Milan: Diaz o Hauge contro il Toro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,923
Reaction score
29,158
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 gennaio, sabato contro il Torino Tonali tornerà dal primo minuto. A sinistra ballottaggio tra Diaz e Hauge. Per il resto, stessa formazione di ieri con Calabria che tornerà sulla destra.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 gennaio, sabato contro il Torino Tonali tornerà dal primo minuto. A sinistra ballottaggio tra Diaz e Hauge. Per il resto, stessa formazione di ieri con Calabria che tornerà sulla destra.

ce lo vedo Diaz rincorrere Singo
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,716
Reaction score
2,139
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 gennaio, sabato contro il Torino Tonali tornerà dal primo minuto. A sinistra ballottaggio tra Diaz e Hauge. Per il resto, stessa formazione di ieri con Calabria che tornerà sulla destra.

Io spero ancora che Rebic abbia la tessa positività di Donnarumma.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
questi 2 non mi hanno mai convinto ed ogni partita che passa mi convincono sempre meno.
forse addirittura meglio diaz nel 1o tempo, ed è tutto dire...
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Devono entrambi darsi una svegliata... quello che stanno facendo non è sufficiente nel milan.
Diaz ha dei colpi da fuoriclasse ma é molto discontinuo. Hauge a mio parere avrebbe bisogno di giocare di piú, lo manderei in prestito, ma in serie A.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,735
Reaction score
1,687
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 gennaio, sabato contro il Torino Tonali tornerà dal primo minuto. A sinistra ballottaggio tra Diaz e Hauge. Per il resto, stessa formazione di ieri con Calabria che tornerà sulla destra.

O tutti e due con fuori Casti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 gennaio, sabato contro il Torino Tonali tornerà dal primo minuto. A sinistra ballottaggio tra Diaz e Hauge. Per il resto, stessa formazione di ieri con Calabria che tornerà sulla destra.

Diaz esterno non ci può giocare, ormai mi sembra palese. Se c'è Diaz si sposta esterno Chala. Pioli ha sempre dovuto fare cosi. Come ieri, Diaz l'esterno non l'ha fatto. E' una mezzapunta.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,516
Reaction score
3,622
Ma Conti a destra alto? Secondo me non è entrato male in queste ultime due partite e sinceramente senza compiti difensivi importanti non penso possa far peggio di Castillejo.
O magari lo si potrebbe provare sulla sinistra, ma credo che Conti il sinistro lo usi solo per camminare.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,385
Reaction score
2,603
Ma Conti a destra alto? Secondo me non è entrato male in queste ultime due partite e sinceramente senza compiti difensivi importanti non penso possa far peggio di Castillejo.
O magari lo si potrebbe provare sulla sinistra, ma credo che Conti il sinistro lo usi solo per camminare.

Lo proverei.
Anche a me è piaciuto in questi due scorci di partita, meriterebbe una chance.
 
Alto
head>