Milan: Diaz, Hazard e Jovic dal Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come già riportato ieri, nei prossimi mesi il Milan incontrerà il Real Madrid. Secondo AS, i due club parleranno di Diaz, con Maldini che proverà a chiedere uno sconto sui 22 mln fissati per il riscatto nel 2023. Ma il Milan potrebbe mettere nel mirino anche Hazard e Jovic in uscita dal club madrileno.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,340
Reaction score
1,197
Jovic non so giudicare mai visto
Hazard ho negli occhi le incredibili prestazioni del mondiale una possibilità gliela darei
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
Jovic non so giudicare mai visto
Hazard ho negli occhi le incredibili prestazioni del mondiale una possibilità gliela darei
Siamo un ambiente sano e rilanciare questo tipo di giocatori, al contrario di Higuain quando l'ambiente era ancora marcio, potrebbe funzionare
Se ti riesce con uno cosi svolti
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Come già riportato ieri, nei prossimi mesi il Milan incontrerà il Real Madrid. Secondo AS, i due club parleranno di Diaz, con Maldini che proverà a chiedere uno sconto sui 22 mln fissati per il riscatto nel 2023. Ma il Milan potrebbe mettere nel mirino anche Hazard e Jovic in uscita dal club madrileno.
Hazard è il giocatore più marcio nel pianeta, se la gioca con Dembele Isco James e Bale.
Per carità, acquisti gallianici e non posso credere che un solo tifoso ancora vada dietro alle figurine dopo tutto il male che ci hanno fatto nella tarda era berlusconi.
Jovic non è niente di che, mentre Diaz se ci si crede va riscattato quest'estate che il suo valore è crollato dopo la stagione marrone che ci ha regalato
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,340
Reaction score
1,197
Hazard è il giocatore più marcio nel pianeta, se la gioca con Dembele Isco James e Bale.
Per carità, acquisti gallianici e non posso credere che un solo tifoso ancora vada dietro alle figurine dopo tutto il male che ci hanno fatto nella tarda era berlusconi.
Jovic non è niente di che, mentre Diaz se ci si crede va riscattato quest'estate che il suo valore è crollato dopo la stagione marrone che ci ha regalato
Ora la situazione spogliatoio sembra buona e il giocatore credo non si possa discutere poi se sia un farabutto non te lo so dire però se te lo "regalano" un pensierino
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,754
Reaction score
1,429
Come già riportato ieri, nei prossimi mesi il Milan incontrerà il Real Madrid. Secondo AS, i due club parleranno di Diaz, con Maldini che proverà a chiedere uno sconto sui 22 mln fissati per il riscatto nel 2023. Ma il Milan potrebbe mettere nel mirino anche Hazard e Jovic in uscita dal club madrileno.
Hazard quello visto a Londra, non la copia sbiadita e fuori forma di Madrid.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come già riportato ieri, nei prossimi mesi il Milan incontrerà il Real Madrid. Secondo AS, i due club parleranno di Diaz, con Maldini che proverà a chiedere uno sconto sui 22 mln fissati per il riscatto nel 2023. Ma il Milan potrebbe mettere nel mirino anche Hazard e Jovic in uscita dal club madrileno.
Jovic ce lo accostano da anni.
Hazard è finito da 3 anni ed oltretutto gioca a sinistra.
Io vorrei Asensio..
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Hazard nel Chelsea ha fatto una stagione epica tre anni fa poi nel Real ha deluso..va a capire. Ormai ha 31 anni può essere un calo psicofisico senza ritorno oppure ci puo essere una nuova giovinezza stile Pirlo via da noi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>