Milan: Dia con lo sconto. Scamacca Morata Traorè...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,380
Reaction score
12,043
Ma un attaccante in grado di fare più di 7 gol lo prenderemo mai?
Non so ma è da 10 anni che non abbiamo in rosa un vero bomber.. È una cosa vergognosa, 10 anni col migliore che è stato quella porcheria di bacca..
E non è questione solo di soldi perché almeno l'Inter nello stesso lasso di tempo i vari icardi, Lukaku e lautaro li ha avuti..
Noi invece? La roba migliore è stato ibra prepensionamento e da due anni giriamo con Giroud che non ha mai fatto più di 15 gol all'anno..
Poi strano che si faccia fatica a segnare eh..
No, non prenderemo un centravanti forte con questa proprietà. Io sono ancora dubbioso del fatto che prenderemo un centravanti. Ho sentito l'intervista di Comolli, presidente del Tolosa che spiega che il mercato degli attaccanti è molto costoso e quindi è stato molto contento di essere riuscito a cogliere l'occasione di acquistare Said Hamulic dal campionato polacco.
E da noi valgono idee analoghe, il mercato dei centravanti è caro, ergo arriva qualcuno solo se c'è l'occasione di prenderlo. Se questa occasione non si presenta perchè la squadra proprietaria del cartellino non cala le braghe venendoti incontro non arriverà nessuno.
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
490
Reaction score
101
Che io sappia è statunitense con passaporto inglese...almeno, tutti i siti che ho controllato danno questa info.
Dove hai trovato che ha nazionalità francese?
Ps sto parlando di Balogun ovviamente, Dia essendo già in Italia non ha problemi di passaporto.
Non è che ti stai confondendo con Musah?

Nulla, ho visto l'edit :)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
Ma un attaccante in grado di fare più di 7 gol lo prenderemo mai?
Non so ma è da 10 anni che non abbiamo in rosa un vero bomber.. È una cosa vergognosa, 10 anni col migliore che è stato quella porcheria di bacca..
E non è questione solo di soldi perché almeno l'Inter nello stesso lasso di tempo i vari icardi, Lukaku e lautaro li ha avuti..
Noi invece? La roba migliore è stato ibra prepensionamento e da due anni giriamo con Giroud che non ha mai fatto più di 15 gol all'anno..
Poi strano che si faccia fatica a segnare eh..
guarda che al suo primo anno ha fatto 15 gol con la Salernitana e svariati assist in più ha già esperienza europea ( villereal) e sa giocare dappertutto..

Poi non so perché.. non partiva sempre titolare..
lo trovo curioso visto che ha fatto male a parecchi big negli scontri.. quindi pure i big match non sarebbero un problema
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
Che io sappia è statunitense con passaporto inglese...almeno, tutti i siti che ho controllato danno questa info.
Dove hai trovato che ha nazionalità francese?
Ps sto parlando di Balogun ovviamente, Dia essendo già in Italia non ha problemi di passaporto.
intendevo dia ma se è americano forse hai qualche speranza
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,249
Reaction score
21,978
Come riportato dalla GDS, per l'attacco del Milan in pole ci sono sempre i soliti Morata e Scamacca. Con delle difficoltà: contrattuali per lo spagnolo, con la vicenda clausola non chiara, e col West Ham che non apre al prestito. Allora il Milan pensa anche a Dia della Salernitana. Clausola da 25 mln. Ma possibile sconto. Nella trattativa potrebbero rientrare anche Maldini e Colombo.

CorSera: ore caldissime in Casa Milan sul fronte Morata e Adama Traorè.

Pulisic, Musah, Chukwu e Reijnders QUI -) Milan: ora Pulisic, Musah, Chukwu e Reijnders. Frattesi...

Frattesi, Samardzic e Singo: è derby. QUI -) Frattesi, Samardzic Singo: derby Milan Inter.

Fresneda: il Milan stringe QUI -) Fresneda alla Romero. Il Milan stringe.

Dia sarebbe molto buono. Uno dei pochi nomi che non mi fa schifo, tra quelli letti nelle ultime settimane.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,790
Reaction score
1,250
Come riportato dalla GDS, per l'attacco del Milan in pole ci sono sempre i soliti Morata e Scamacca. Con delle difficoltà: contrattuali per lo spagnolo, con la vicenda clausola non chiara, e col West Ham che non apre al prestito. Allora il Milan pensa anche a Dia della Salernitana. Clausola da 25 mln. Ma possibile sconto. Nella trattativa potrebbero rientrare anche Maldini e Colombo.

CorSera: ore caldissime in Casa Milan sul fronte Morata e Adama Traorè.

Pulisic, Musah, Chukwu e Reijnders QUI -) Milan: ora Pulisic, Musah, Chukwu e Reijnders. Frattesi...

Frattesi, Samardzic e Singo: è derby. QUI -) Frattesi, Samardzic Singo: derby Milan Inter.

Fresneda: il Milan stringe QUI -) Fresneda alla Romero. Il Milan stringe.
Dia è molto forte! Andrebbe preso a prescindere!

Sarebbe un gran bell'acquisto per l'attacco!
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,158
Reaction score
2,129
Nome giusto per il nostro livello.
Non possiamo ambire a nomi migliori.
Siamo dei mediocri
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,711
Reaction score
1,690
A Salerno ha fatto bene,
ma è chiaro che parliamo di un giocatore tutto da scoprire ancora, può andar bene come male…

noi questo però dobbiamo fare, vista la tirchiaggine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>