Milan: Dia con lo sconto. Scamacca Morata Traorè...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,060
Reaction score
1,198
Chi non ha visto partite intere di Dià negli ultimi 3 anni abbia la decenza di tacere. Quando lo prese la Salernitana fui tremendamente sorpreso dal fatto che andasse in una squadra così. Giocatore sottovalutato, e ancora una volta gran colpo di De Sanctis che si sta rivelando un eccellente Direttore Sportivo in erba.

A parte la percentuale di gol realizzati e tiri in porta su tiri tentati semplicemente ridicola, questo è un attaccante da grande squadra che sa fare tante cose: assist, gioco nel breve, gioco nel lungo. Questo se viene viene a fare il titolare e sarebbe l'ideale nella rosa avendo caratteristiche diverse da Giroud.

Acquisto che a 16/18 milioni + una contropartita sarebbe una rapina a mano armata altroché...pertanto non ci credo.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Effettivamente è un giocatore con un buon repertorio, tira con entrambi i piedi, fa sia gol di rapina che gol tecnicamente complessi, ha un bel tiro da fuori, dribbling e sa giocare con la squadra.

Se le alternative sono scamacca o morata tutta la vita Dia.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Come riportato dalla GDS, per l'attacco del Milan in pole ci sono sempre i soliti Morata e Scamacca. Con delle difficoltà: contrattuali per lo spagnolo, con la vicenda clausola non chiara, e col West Ham che non apre al prestito. Allora il Milan pensa anche a Dia della Salernitana. Clausola da 25 mln. Ma possibile sconto. Nella trattativa potrebbero rientrare anche Maldini e Colombo.

CorSera: ore caldissime in Casa Milan sul fronte Morata e Adama Traorè.

Pulisic, Musah, Chukwu e Reijnders QUI -) Milan: ora Pulisic, Musah, Chukwu e Reijnders. Frattesi...

Frattesi, Samardzic e Singo: è derby. QUI -) Frattesi, Samardzic Singo: derby Milan Inter.

Fresneda: il Milan stringe QUI -) Fresneda alla Romero. Il Milan stringe.

Dia è un carro armato.. giocatore fortissimo, veloce e con una buona tecnica. Ci riuscissimo a liberare di tutta la feccia che abbiamo, potremmo pensare di prendere lui e Mauro Icardi, e tenere Giroud come 3a punta... Comunque super SI, Dia veramente un bel giocatore.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
659
a Salerno ha fatto bene, ma cercherei giocatori NON-africani...per via della coppa d'Africa biennale...in Italia punterei su Beto..in Francia su Wahi....poi, visto che siamo in mano ad un algoritmo, perché non fare un pensierino a Douvikas (capocannoniere olandese)? costa pochissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>