Milan: derby per Bremer con Botman vicino al Newcastle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Comunque Bremer non è l’alternativa proprio di nessuno. Lasciate perdere il fatto che gioca a Torino, per come giochiamo è tra i 5 top MONDO a livello di funzionabilità.

Veloce, aggressivo, forte di testa, in marcatura, insuperabile 1vs1 con metà campo alle spalle.

Con Bremer e Renato Sanches facciamo un salto di qualità CLAMOROSO, clamoroso. E poi se riusciamo a tenere leao e a giocarci una ciliegina giusta sulla trequarti ci diversiamo eccome, anche contro le big in champions.
Si ma se ha i piedi montati al contrario non è molto funzionale con Tomori, anzi.

Botman ha un bel mancino.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
5,820
Comunque non ha senso che il calciomercato in Francia e Inghilterra apra domani e invece nel resto d'Europa apra tra 20 giorni.
Non cambia nulla...

Ma vi siete già scordati che lo scorso anno Maignan è stato annunciato con comunicato ufficiale il 27 maggio?
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Comunque Bremer non è l’alternativa proprio di nessuno. Lasciate perdere il fatto che gioca a Torino, per come giochiamo è tra i 5 top MONDO a livello di funzionabilità.

Veloce, aggressivo, forte di testa, in marcatura, insuperabile 1vs1 con metà campo alle spalle.

Con Bremer e Renato Sanches facciamo un salto di qualità CLAMOROSO, clamoroso. E poi se riusciamo a tenere leao e a giocarci una ciliegina giusta sulla trequarti ci diversiamo eccome, anche contro le big in champions.
Il problema e che bootman era un pallino di maldini e sembra sia partito ...
Anche io sono per bremer ma qui non si prende ne uno ne l'altro ...
Questi non spenderanno e vedrai che sanches non arriva apettano un rilancio a 20 di chiunque
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,423
Reaction score
12,146
Raga ho non ho idea cosa succederà ma se uno sceglie il Newcastle al posto del Milan campione d italia e in prima fascia champions.

Mi rincuora il fatto che sul milan nessuno sa niente
Non è detto che sia così qualora dovesse andare lì al Newcastle. Bisogna vedere cosa farà il Milan, se il Milan va su uno di pari livello oppure se prenderà Casale o rinnoverà Romagnoli. In quel caso vorrebbe dire che il Milan non aveva le risorse per un difensore centrale di un certo livello.
Ma comunque vediamo come va questa trattativa, poi trarremo le nostre conclusioni. Se però questo tam tam di notizie dovesse attenuarsi e Botman nel giro di poche ore non dovesse andare lí, allora sarebbe un punto a nostro favore. Io credo ancora che questa trattativa volgerà a nostro favore.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Chiaramente cadremmo in piedi, anche se hanno caratteristiche differenti e io preferirei, come Maldini, Botman.
Se si passa da Botman a Bremer va bene, ma se si passa poi da Bremer a Casale o peggio al rinnovo di Romagnoli allora no...
E preparati al peggio va,almeno non ci rimani male.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se salta Botman e l'inter prende Bremer vorrò vedere con quale faccia si continuerà a perculare Marotta e i loro debiti.
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Mi ricorda tanto il milan di silvietto che quando vinceva le champions prendeva parametei zero ..
Noi con lo scudo prendiamo origi riscattiamo elemosinando florenzi .
Tra un pò sarà il turno di messias e diaz ..
Una società seria ma quando arriverà???
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,067
Reaction score
6,471
Comunque Romagnoli non ha ancora dato l’addio a differenza di Kessie..boh..spero stia solo aspettando il 30 giugno..
Perché Kessie ha già un contratto firmato con il Barcellona con visite mediche già fatte, Romagnoli non ha nessun contratto sotto mano.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,423
Reaction score
12,146
Mi ricorda tanto il milan di silvietto che quando vinceva le champions prendeva parametei zero ..
Noi con lo scudo prendiamo origi riscattiamo elemosinando florenzi .
Tra un pò sarà il turno di messias e diaz ..
Una società seria ma quando arriverà???
Io voglio constatare se è rimasto tutto esattamente uguale a Elliott oppure no. Se per esempio esiste ancora la barriera invalicabile dei 30 mln di cartellino, perché altrimenti qualsiasi obiettivo più ambizioso diventa proibitivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>