Milan, Depay, Pavon e Thauvin per l'esterno

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, Mirabelli sta lavorando per portare al Milan un esterno che possa giocare sia al posto di Suso che di Calhanoglu. I nomi in lizza sono tre: Memphis Depay, pupillo del DS rossonero, e valutato 45 milioni, forse troppi per le casse del Milan. Gli altri due sono Pavon del Boca Juniors, seguito da molti top team europei, il cui costo è di circa 30 milioni, e Thauvin, esterno del Marsiglia, autore di 26 gol in 54 partite stagionali.

Tanta roba.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,295
Reaction score
5,654
Ci serve un esterno prolifico. Pavòn è fortissimo ma è una macchina da assist. Segna pochissimo.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
L'unico è Pavon che viene via ancora a prezzo normale, gli altri due li strapaghi e ritengo sciocco andare a prendere giocatori il cui cartellino è appena raddoppiato
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,946
Reaction score
1,934
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, Mirabelli sta lavorando per portare al Milan un esterno che possa giocare sia al posto di Suso che di Calhanoglu. I nomi in lizza sono tre: Memphis Depay, pupillo del DS rossonero, e valutato 45 milioni, forse troppi per le casse del Milan. Gli altri due sono Pavon del Boca Juniors, seguito da molti top team europei, il cui costo è di circa 30 milioni, e Thauvin, esterno del Marsiglia, autore di 26 gol in 54 partite stagionali.

nomi SERI
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
[MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION] [MENTION=26]Jaqen[/MENTION] questi sono nomi! :)
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Davvero vi ha impressionato Thauvin?

Ammetto di averlo visto poco ma eccetto i numeri che leggo non mi ha mai detto molto.
Magari l'ho beccato in giornate non molto brillanti.



Su Pavon non posso dire nulla e, nonostante il suo rendimento mi spaventi, probabilmente sarei favorevole all'arrivo di Depay.


Io continuerò a "sognare" la cessione di Suso e l'arrivo di Di Maria però.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Io prenderei Thauvin, ha 24 anni e un potenziale tecnico nucleare.
si è perso per due anni, ma questo perchè purtroppo ha un carattere allucinante, il suo più grande difetto, Gattuso potrebbe metterlo in riga.
Mi va bene pure un Justin Kluivert.
 
Alto
head>