Milan: De Sciglio più 20 mln per Cuadrado?

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Transfermarkt dice il contrario:

cuadrado.png


cuadrado2.png

bah ho visto molte partite della Fiorentina quindi garantisco che quello che scrive Transfermarkt è sbagliato. Riguardati qualche filmato di quella stagione (quella che Montella giocò col 433) e vedrai che ho ragione.

Per la partita con la Juve nello specifico, a inizio secondo tempo entrò Joaquin per Aquilani e passarono alla difesa a 4, con il tridente con Joaquin a dx Cuadrado a sx e Rossi centrale. Riguarda pure i filmati e vedrai che in tutti i 4 goal Cuadrado è a sx, soprattutto il quarto.
Ma ce ne sono molte altre, ad esempio ricordo un Napoli Fiorentina 0 2 o un Verona Fiorentina 3 5 o soprattutto il Fiorentina Milan 0 2 che ricordo ancora meglio :)

In quella stagione, la migliore della sua carriera, Cuadrado giocò prevalentemente da attaccante di sinistra, stabilmente da metà stagione in poi.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi 12 luglio, anche se al momento non c'è una vera e propria trattativa in tal senso, Milan e Juventus continuano a ragionare su un possibile scambio di mercato tra De Sciglio e Cuadrado con 20 milioni di euro di conguaglio a favore dei bianconeri.
A parte che a me non è mai piaciuto particolarmente Cuadrado,anche per una questione caratteriale,ma questi sono punti di vista,ma poi perchè dovremmo dargli De Sciglio e pure 20 milioni? Pagassero loro,se Allegri ci tiene tanto ad averlo. Operazione che insomma non farei e spero non sia credibile.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
bah ho visto molte partite della Fiorentina quindi garantisco che quello che scrive Transfermarkt è sbagliato. Riguardati qualche filmato di quella stagione (quella che Montella giocò col 433) e vedrai che ho ragione.

Per la partita con la Juve nello specifico, a inizio secondo tempo entrò Joaquin per Aquilani e passarono alla difesa a 4, con il tridente con Joaquin a dx Cuadrado a sx e Rossi centrale. Riguarda pure i filmati e vedrai che in tutti i 4 goal Cuadrado è a sx, soprattutto il quarto.
Ma ce ne sono molte altre, ad esempio ricordo un Napoli Fiorentina 0 2 o un Verona Fiorentina 3 5 o soprattutto il Fiorentina Milan 0 2 che ricordo ancora meglio :)

In quella stagione, la migliore della sua carriera, Cuadrado giocò prevalentemente da attaccante di sinistra, stabilmente da metà stagione in poi.

Concordo su molte parti del tuo post così come con la replica di [MENTION=776]tifoso evorutto[/MENTION], tuttavia non vorrei insistere ma Cuadrado a sinistra escludo abbia mai giocato a Firenze.

Arrivò da Lecce addirittura come fluidificante destro e Montella inizialmente lo schierò proprio lì come opposto di Pasqual, poi gli diede quella dimensione offensiva che oggi conosciamo ma senza mai spostarlo dalla fascia destra ed addirittura mettendolo in appoggio a Rossi o Ilicic come mezza punta e soprattutto Gomez l'ultimo anno.

A sinistra c'erano i vari Ljajic prima e Vargas o Joaquin poi.

Esatto. Ha giusto qualche presenza come ala sinistra, 2-3 al Chelsea ed altrettante alla Juve.

Transfermarkt dice il contrario:

cuadrado.png


cuadrado2.png

Direi che questo articolo che ho trovato nel Web dia indiscutibilmente ragione a Lineker :asd:
(aggiungerewww)

fiorentina.it/it/news/articolo.54.2599/cuadrado-destra-o-sinistra-cosmi
 
Alto
head>