Milan: De Sciglio ormai ad un passo dalla Juve.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Nel frattempo l'assenza forzata di abate gli ha liberato il posto nel suo ruolo naturale, ruolo dove non gioca da anni per far spazio al capitano.
Tra qualche partita vediamo in quanti cambieranno idea su mattia.
Pare che de sciglio sia la peste dalla quale liberarsi, io in giro di meglio fatico a individuare.
Un terzino capace di giocare su due fasce (l'unico in rosa !!) , potenzialmente potrebbe giocare in una difesa a 3, giovane, prodotto del vivaio deve andar via. Io francamente non capisco.
Ovviamente confermiamo vangioni, abate e antonelli.
Tutto molto coerente.
Perchè invece non lasciare mattia a destra nel suo ruolo e non andare a prendere un terzino sinistro forte? Non vedo un terzino mancino degno di esser chiamato tale dai tempi di zambrotta e serginho.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 marzo 2017, sembra che Mattia De Sciglio sia ormai ad un passo dalla Juventus. Juventus e Milan devono solamente sedersi attorno ad un tavolo per chiudere la trattativa. Il quotidiano attribuisce al terzino un valore di 15 milioni.

se proprio ci tiene ad andare alla Juve che vada. Ma per un prezzo congruo, altro che 15M. Almeno 25
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ammetto di averlo sempre massacrato, ma nelle ultime partite ho notato un leggero miglioramento. Se proprio deve andare a quelli là, devono cacciare almeno 20 milioni, altrimenti all'estero please....
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 marzo 2017, sembra che Mattia De Sciglio sia ormai ad un passo dalla Juventus. Juventus e Milan devono solamente sedersi attorno ad un tavolo per chiudere la trattativa. Il quotidiano attribuisce al terzino un valore di 15 milioni.
Se passa alla Juve so già come chiamarlo....MonoSciglio
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,192
Reaction score
2,778
ma davvero qualcuno pensa che alla Juventus possa diventare Cafu? ma dai se anche diventa un buon giocatore non aggiunge niente a una squadra che e' gia' nettamente piu' forte della concorrenza (quello che intendo e' che non vinceranno la champions perche' hanno preso de sciglio)

e poi mi sembra il primo a voler andare, per cui che vada, tanto da noi piu' di questo non puo' dare
 

zico

Junior Member
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
208
Reaction score
0
Non sarà un fuoriclasse assoluto , ma un buon giocatore sicuramente si , alla Juve non darei nemmeno vangioni a meno di un accordo con lui per fare 5 autogol a partita.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
È soltanto il miglior terzino che abbiamo in rosa e, dopo D'Ambrosio, il migliore italiano
 
Alto
head>