Milan - De Paul: conferme. Servono 45 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,188
Reaction score
28,143
Anche secondo quanto riportato dalla Spagna, da Todofichajes, il Milan fa sul serio per De Paul. Per strappare l'argentino all'Udinese serviranno 45 mln. La concorrenza è rappresentata da Juve, Inter e Atletico. Un ruolo chiave nel futuro del giocatore lo avrà il neo agente Raiola.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,034
Reaction score
1,202
mi viene da ridere....ogni anno questo giocatore deve partire e poi resta sempre là......45 non si muove nemmeno quest'anno...

imho.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,791
Reaction score
6,247
Admin;2327486 ha scritto:
Anche secondo quanto riportato dalla Spagna, da Todofichajes, il Milan fa sul serio per De Paul. Per strappare l'argentino all'Udinese serviranno 45 mln. La concorrenza è rappresentata da Juve, Inter e Atletico. Un ruolo chiave nel futuro del giocatore lo avrà il neo agente Raiola.

Se lo tengono loro, 45 M per avere mal di testa ogni estate se fa un campionato buono a batter cassa. Niente più giocatori di Raiola a meno che non siano dei novelli Van Basten, Maradona o Sheva.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,425
Reaction score
8,634
Admin;2327486 ha scritto:
Anche secondo quanto riportato dalla Spagna, da Todofichajes, il Milan fa sul serio per De Paul. Per strappare l'argentino all'Udinese serviranno 45 mln. La concorrenza è rappresentata da Juve, Inter e Atletico. Un ruolo chiave nel futuro del giocatore lo avrà il neo agente Raiola.

45 milioni mi sembrano decisamente troppi, ma non penso si muoverà per meno di 30.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Admin;2327486 ha scritto:
Anche secondo quanto riportato dalla Spagna, da Todofichajes, il Milan fa sul serio per De Paul. Per strappare l'argentino all'Udinese serviranno 45 mln. La concorrenza è rappresentata da Juve, Inter e Atletico. Un ruolo chiave nel futuro del giocatore lo avrà il neo agente Raiola.

Ribadisco quanto scritto l'altro giorno,con 45 mln Maldini ci deve fare tutto il mercato e ridare indietro il resto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
SoloMVB;2327500 ha scritto:
Ribadisco quanto scritto l'altro giorno,con 45 mln Maldini ci deve fare tutto il mercato e ridare indietro il resto.

essendo del raviolo spero non scatti la consueta fatal attraction.......
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
willcoyote85;2327503 ha scritto:
essendo del raviolo spero non scatti la consueta fatal attraction.......

Io ti dico che dall' andamento della partita di domenica,cioè se Donnarumma giocherà e se combinerà qualcosa di grave che ci costerà la Champions,dipenderà il futuro di qualcuno in società e se sarà ancora quel qualcuno a condurre il prox mercato,Elliot sarà tirchio e se ne frega,ma non è fesso
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
45 cash non li investirei mai per de paul manco se li avessi, diverso è se i 45 sono "fittizi" e alla fine si parla di 20 Cash + un paio di contropartite ipervalutate.
 
Alto
head>