Milan: David tra i nomi per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Come riportato dalla GDS, col passaggio di proprietà il Milan potrebbe avere i fondi per mettere a segno un grande colpo in avanti. Una pista, ma non è l'unica, porta a David del Lille già accostato a più riprese ai rossoneri.
L'ho visto giocare poche volte e non sono riuscito ancora ad "inquadrarlo".
Credo comunque che stiamo un pò sottovalutando Origi che gioca poco a Liverpool ma quando entra fa sempre bene e la mette con regolarità, a zero per me è un ottimo colpo. Ok, ne serve un altro ma non sappiamo ancora quali saranno le disponibilità di denaro.
Ci aspettano più di 10 giorni di passione, roba che non provavamo da anni, poi penseremo alle questioni societarie e quindi anche al mercato.........altro che sliding door, qua in poco tempo può cambiare davvero tanto
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,797
Come riportato dalla GDS, col passaggio di proprietà il Milan potrebbe avere i fondi per mettere a segno un grande colpo in avanti. Una pista, ma non è l'unica, porta a David del Lille già accostato a più riprese ai rossoneri.
È un attaccante particolare. Non è proprio il centravanti classico, è uno che però nello stretto ci sa fare. Ha un dribbling molto essenziale e in area difficilmente sbaglia. Non ha però il tiro dalla distanza, è più un rapace d'area di rigore, fisicamente è forte anche se non altissimo, è pericoloso anche nelle ripartenze essendo un giocatore piuttosto veloce. Sa giocare sul filo del fuorigioco e sa attaccare molto bene la profondità. Io però lo vedo meglio con un attaccante alto vicino, piuttosto che come unico riferimento.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,797
L'ho visto giocare poche volte e non sono riuscito ancora ad "inquadrarlo".
Credo comunque che stiamo un pò sottovalutando Origi che gioca poco a Liverpool ma quando entra fa sempre bene e la mette con regolarità, a zero per me è un ottimo colpo. Ok, ne serve un altro ma non sappiamo ancora quali saranno le disponibilità di denaro.
Ci aspettano più di 10 giorni di passione, roba che non provavamo da anni, poi penseremo alle questioni societarie e quindi anche al mercato.........altro che sliding door, qua in poco tempo può cambiare davvero tanto
Ci ritroveremmo a giocare con David accanto a Origi. Il modulo cambierebbe di fatto, passando più a un 4-4-2. Forte è forte, ma non so se è il giocatore giusto per noi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Ci ritroveremmo a giocare con David accanto a Origi. Il modulo cambierebbe di fatto, passando più a un 4-4-2. Forte è forte, ma non so se è il giocatore giusto per noi.
Sì, io credo che a noi serva proprio una prima punta, un bomber vero. Abbiamo Giroud che è anzianotto e non può certo giocarne tante, Origi (che dovrebbe arrivare) che è un centravanti "atipico" un pò un jolly dell'attacco, Rebic anche è un jolly e una riserva che può fare il vice Leao e non solo, Ibra smette (mi auguro), insomma ci manca il cannoniere, la prima punta oltre ad un esterno offensivo di destra (e secondo me anche la sua riserva), a meno che non si abbandoni il 4231 (ma il centravanti serve comunque)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>