Milan: continui contatti con Mendes per James Rodriguez

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo quanto riferisce La Repubblica, i dirigenti del Milan sono in continuo contatto con l'agente Jorge Mendes per portare a Milanello il numero 10 del Real Madrid, James Rodriguez. Resta da convincere il Real Madrid, che fa una valutazione di circa 70-75 milioni di euro, e soprattutto resta forte l'interesse del PSG per il colombiano, come riportato in quest'altro post: http://www.milanworld.net/milan-james-ad-un-passo-dal-psg-vt49530.html#post1268026
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Secondo quanto riferisce La Repubblica, i dirigenti del Milan sono in continuo contatto con l'agente Jorge Mendes per portare a Milanello il numero 10 del Real Madrid, James Rodriguez. Resta da convincere il Real Madrid, che fa una valutazione di circa 70-75 milioni di euro, e soprattutto resta forte l'interesse del PSG per il colombiano, come riportato in quest'altro post: http://www.milanworld.net/milan-james-ad-un-passo-dal-psg-vt49530.html#post1268026

Hahaha si tengono in contatto pero James e prossimo alla firma :muhahah:
Ecco perché non comprano più i giornali XD no sense dappertutto !!
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Secondo quanto riferisce La Repubblica, i dirigenti del Milan sono in continuo contatto con l'agente Jorge Mendes per portare a Milanello il numero 10 del Real Madrid, James Rodriguez. Resta da convincere il Real Madrid, che fa una valutazione di circa 70-75 milioni di euro, e soprattutto resta forte l'interesse del PSG per il colombiano, come riportato in quest'altro post: http://www.milanworld.net/milan-james-ad-un-passo-dal-psg-vt49530.html#post1268026

Con pagamento dilazionato in due, meglio tre, anni si potrebbe fare.
Purtroppo credo gli sceicchi non faticherebbero a pagarlo tutto cash, ecco allora che bisogna convincere prima il giocatore forti dei rapporti con Mendes, sempre che non chieda uno sproposito di stipendio.
 
C

Crox93

Guest
Dal numero di Calhanoglu capiremo molte cose, sempre che lo mostrino
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Con pagamento dilazionato in due, meglio tre, anni si potrebbe fare.
Purtroppo credo gli sceicchi non faticherebbero a pagarlo tutto cash, ecco allora che bisogna convincere prima il giocatore forti dei rapporti con Mendes, sempre che non chieda uno sproposito di stipendio.

penso che neppure gli sceicchi spendano tutto subito..
mi pare che il pagamento dilazionato sia una vicissitudine Mondiale
se no dopo gli tocca pagare una tangente + alta alla Fifa
a che pro ?? :ghign:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
penso che neppure gli sceicchi spendano tutto subito..
mi pare che il pagamento dilazionato sia una vicissitudine Mondiale
se no dopo gli tocca pagare una tangente + alta alla Fifa
a che pro ?? :ghign:

Se la cosa può spingere il Real a darlo ai francesi, magari non tutta la cifra in un anno, ma sicuramente possono dilazionare in meno rate di noi.
Comunque non mi svenerei troppo, anche se stiamo parlando di un gran giocatore, dobbiamo ancora rinforzarci con un centrocampista + un esterno + una punta.
 

97lorenzo

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
439
Reaction score
2
Con pagamento dilazionato in due, meglio tre, anni si potrebbe fare.
Purtroppo credo gli sceicchi non faticherebbero a pagarlo tutto cash, ecco allora che bisogna convincere prima il giocatore forti dei rapporti con Mendes, sempre che non chieda uno sproposito di stipendio.

i pagamenti dilazionati li fanno tutti arabi compresi . i calciatori si pagano sempre in 5 6 tramite mutuo
nel calcio conta molta la volonta di spendere
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Se la cosa può spingere il Real a darlo ai francesi, magari non tutta la cifra in un anno, ma sicuramente possono dilazionare in meno rate di noi.
Comunque non mi svenerei troppo, anche se stiamo parlando di un gran giocatore, dobbiamo ancora rinforzarci con un centrocampista + un esterno + una punta.

infatti per me ci proveranno ad Agosto.. e spero che avremmo già in rosa i ruoli elencati da te ;)
tipo Belotti per me in Agosto non lo daranno mai via.. poco tempo per rimpiazzarlo degnamente
e se non è un semi big/big arriva prima
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Ad James si dice il PSG sia disposto a dare 15 annui... vedete voi se c'è possibilità venga al Milan...
 
Alto
head>