Milan: Conti è tornato. Senza paura.

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Meno di 3 partite, 3 assist... questo particolare non può ne deve essere trascurato!

Sul binario con Castillejo grande feeling...

gran gamba sciolta...


Ma Gattuso in conferenza gli rimprovera la fase difensiva...

vabbè spero che si accorga anche dei molti pro di sto ragazzo...

Si ma diciamo le cose complete però.
Ha parlato anche delle sue doti offensive (sottolineando anche gli assist) e lo ha difeso dicendo che è un patrimonio del Milan.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
In fase di spinta e cross devastante ma che buchi dietro.

Ovviamente essendo abituato a giocare a 5 è diverso.
Deve migliorare, errori di posizione e di allineamento dietro, che sarebbero ricordati da un esterno offensivo avversario che sapesse affondare dietro di lui. Ha potenzialità da eccellenza nel suo ruolo, il lavoro che vorrà fare con Gattuso (e Maldini) per l'affinamento delle sue qualità in copertura sarà decisivo. Coraggio, e determinazione. :)
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Gran bel giocatore.
Ideale anche per altri moduli come il 4-4-2 che io, col rientro anche di Bonaventura, sinceramente proverei.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
abbiamo 2 buoni terzini con caratteristiche diverse. inutile cercare rivalità inutili...

devono giocare a seconda dell'avversario e della partita impostata. questo fa un allenatore con cervello.

vediamo come va. sono fiducioso

Esattamente, bravo.
Godiamoci 2 buoni terzini con caratteristiche diverse che possono renderci più imprevedibili a partita in corso.
Idem per i centrali difensivi, sono almeno 3 in questa stagione che stanno facendo bene.
Finalmente in molti ruoli abbiamo buoni giocatori da alternare con caratteristiche diverse (penso anche a Biglia in panchina o il Samu visto ieri).
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Uno dei due terzini deve saper spingere. Posto che Rodriguez non è in grado di farlo, vorrei Conti con regolarità sulla fascia destra. Deve crescere a livello difensivo, ma in fase offensiva conferisce davvero quel qualcosa in più che può sbloccare delle partite rognose.
 
Alto
head>