Milan, contatti per Duncan

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
No, non va bene.
Cioè non è un giocatore a parametro zero o che il Sassuolo svende.
Per questo ti chiedono almeno 10 milioni, e mi sono tenuto bassissimo. Se prendiamo Kessiè e teniamo Kucka, Duncan non ha il minimo senso.

se ti liberi di sosa poli si...ha molto senso.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Fermate Mirabelli
12 mesi che gira il mondo e poi fa offerte/segue per gente del genere?
Io mi aspettavo qualche mastino dalla Francia/ Olanda a due lire..
Speriamo siano solo voci..

Sono voci del procuratore, Mirabelli schifava Kondogbia, figuriamoci se si può interessare a sto coso.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Bene, peró non scordiamoci di Dioussè, Acquah e tutti gli altri fenomeni afro

Ps facendo una ricerca sul web ho trovato una selezione afro del nostro campionato fatta quando Sacchi denunció che nei nostri vivai c'erano troppi ragazzi africani
Era considerata fortissima, ora non ce ne in circolazione uno, parlo di due tre anni fà.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Duncan non è più scarso di kessie.
Ma entrambi non sono fini giocatori di calcio. Li metterei nella stessa categoria di giocatori africani e muscolari.
Non fosse che uno è destro e l'altro sinistro con la differenza che duncan calcia di collo piede molto meglio di kessie.
Mi suona molto strano la differenza di valutazione.
Forse kessie è figo per i capelli???
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Duncan altro giocatore buonissimo, che però non rientra nella categoria di quelli che ti fanno fare il salto di qualità.

Come giocatore di contorno è ok, perchè ha fisico, corsa tiro da fuori e non è il tipico centrocampista africano tutto fisico e poca visione di gioco, ha tecnica e visione di gioco, lui è stata l'assenza più importante nell'inizio di stagione del Sassuolo.

Come titolare di centrocampo è meglio di Kucka ma mi aspetto di meglio.

Comunque non è affatto da schifare, se volete bocciarlo guardatelo almeno due partite, è buono e giovane.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Duncan altro giocatore buonissimo, che però non rientra nella categoria di quelli che ti fanno fare il salto di qualità.

Come giocatore di contorno è ok, perchè ha fisico, corsa tiro da fuori e non è il tipico centrocampista africano tutto fisico e poca visione di gioco, ha tecnica e visione di gioco, lui è stata l'assenza più importante nell'inizio di stagione del Sassuolo.

Come titolare di centrocampo è meglio di Kucka ma mi aspetto di meglio.

Comunque non è affatto da schifare, se volete bocciarlo guardatelo almeno due partite, è buono e giovane.

Sono d'accordo con te, ma rispetto a Kessie il ghanese Duncan si inserisce meno, ottimo elemento in mediana, come rapporto prezzo/qualità la cifra che ne vien fuori è a parer mio superiore a quella di Kessie.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Solito discorso ragazzi, se viene preso come elemento di contorno perchè i vari Poli Bertolacci Pasalic, vengono venduti, va anche bene è un bel mastino e i piedi non sono male, anche se mi pare più un Strasser che altro, se il centrocampo sarà formato da Pellegrini Duncan e Kucka, allora prendiamoci un altro anno sabbatico. Ad ogni modo a commentare tutte ste voci, per quattro mesi, diventiamo matti, non si può pensare che un giorno trattiamo Fabregas e il giorno dopo Duncan, quindi stiamo calmi e aspettiamo gli eventi ufficiali....
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
A me non piace, ma non sono sicuro che Kessie (il cui costo è due/tre volte superiore) sia migliore di lui.
 
Alto
head>