Milan:"Con la Juve col fuoco negli occhi".

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Dopo il silenzio di inizio settimana infastidisce eccome.
Come stona con l'immobilismo sul mercato .

È fumo negli occhi.

Va bene Diavolo, ognuno è liberissimo di reagire come crede. A me personalmente non da fastidio un match trailer, lo guardo, faccio un sorriso e lo chiudo, stop. Poi aspetto la partita.

Il mio post precedente prendeva spunto da 4 pagine di commenti in cui sembra invece siate stati presi a cinghiate sulla schiena, e purtroppo da un po' su questo forum sento la stessa negatività, la stessa rabbia, su qualunque tema venga commentato.
A me non piace vivere così, tutto qui.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,275
Reaction score
26,052
Va bene Diavolo, ognuno è liberissimo di reagire come crede. A me personalmente non da fastidio un match trailer, lo guardo, faccio un sorriso e lo chiudo, stop. Poi aspetto la partita.

Il mio post precedente prendeva spunto da 4 pagine di commenti in cui sembra invece siate stati presi a cinghiate sulla schiena, e purtroppo da un po' su questo forum sento la stessa negatività, la stessa rabbia, su qualunque tema venga commentato.
A me non piace vivere così, tutto qui.
Figurati a me...
Che sono avvelenato da Milan Spezia .

Devi pure capire il momento e contestualizzare i sentimenti: io come tanti altri ci sentiamo traditi da questa dirigenza e questa proprietà e anche un video promozionale può dare fastidio se è fumoso nella sua essenza.

Io sono felicissimo che il Milan sia tornato a giocare a calcio e disputare campionati dignitosi ma non basta, non sono mediocre nell'anima e non mi basta.

Come non mi va bene questa passività sul mercato e questo atteggiamento da vittima sacrificale.
Ho una paura fottuta per stasera.

Di perdere?
No... che continui l'onda lunga di Milan Napoli e Milan Spezia.
Dopo il fuorigioco del supino e l'arbitro frettoloso cosa mi aspetta?
 
Alto
head>