Milan: colpi azzurri: Berardi, Raspadori, Scamacca Florenzi, Pobega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
probabilmente florenzi potrà essere riscattato....ma altre trattative per giocatori italiani che militano in squadre italiane ci credo veramente pochissimo, quasi zero. valutazioni fuori mercato per me......
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ho appena sentito che il Sassuolo avrebbe rifiutato 40 milioni per Scamacca perché ne vuole 50…


Letto anche io sulla Gazzetta.

A parte che rifiutare due Sturari per Scamacca è assurdo, sinceramente se una squadra sborsa davvero 50 mln per quel cesso sopravvalutato il dirigente che fa quell'aoperazione dovrebbe essere dichiarato incapace di intendere e volere.


NB: ovviamente stasera quel mezzo giocatore ci smentirà. Per la gioia di Carnevali che riuscirà sul serio a intortare qualche fesso.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,530
Reaction score
5,750
Letto anche io sulla Gazzetta.

A parte che rifiutare due Sturari per Scamacca è assurdo, sinceramente se una squadra sborsa davvero 50 mln per quel cesso sopravvalutato il dirigente che fa quell'aoperazione dovrebbe essere dichiarato incapace di intendere e volere.


NB: ovviamente stasera quel mezzo giocatore ci smentirà. Per la gioia di Carnevali che riuscirà sul serio a intortare qualche fesso.
Scamacca vedrete che finirà al Napoli al posto di Osimhen... O eventualmente all'Inter se parte Lautaro.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Scamacca vedrete che finirà al Napoli al posto di Osimhen... O eventualmente all'Inter se parte Lautaro.

Se andrà da Marosicotta ovviamente sarà per 20 mln pagabili in 10 anni.

Da noi non verrà perché al massimo possiamo permetterci un buon rincalzo come Leao :sisi:

(Per fortuna).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>