Milan: Colombo o un giovane. Okafor e Giroud da 9...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Come riportato dalla GDS in edicola, Giroud è la garanzia di Pioli per il ruolo di centravanti. Ma serve il ricambio. Colombo ci proverà. L'attaccante proverà a mettersi in mostra. Poi deciderà il tecnico. Se andrà via (come già riferito c'è l'Atalanta), il Milan potrebbe andare su un centravanti giovane a basso costo da far crescere con calma. E sempre per il ruolo di centravanti c'è Okafor che si candida:"Posso giocare come prima punta o in un attacco a due".
.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,064
Reaction score
3,775
Come riportato dalla GDS in edicola, Giroud è la garanzia di Pioli per il ruolo di centravanti. Ma serve il ricambio. Colombo ci proverà. L'attaccante proverà a mettersi in mostra. Poi deciderà il tecnico. Se andrà via (come già riferito c'è l'Atalanta), il Milan potrebbe andare su un centravanti giovane a basso costo da far crescere con calma. E sempre per il ruolo di centravanti c'è Okafor che si candida:"Posso giocare come prima punta o in un attacco a due".

Io terrei Colombo e investirei qualcosa su un centrale di difesa
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,630
Reaction score
10,861
Colombo al Milan blocca il proprio percorso di crescita.
Prima di lui ci saranno Giroud Okafor e Pulisic,per cui meglio mandarlo in prestito e farlo maturare.
Punterei ancora su una moncadata,un 19 enne sconosciuto,sia mai becchi il nuovo mbappe.
 
Alto
head>