Milan: colloqui con Mancini. E Spalletti ammette...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,880
Reaction score
5,711
Pistocchi (Mediaset): arrivano conferme su Mancini verso il Milan.

A questo punto le cose sono due: o c'è qualcuno che sta trollando tutte le redazioni sportive (e non) italiane oppure Mancini sarà il prossimo allenatore del Milan.

Vedremo.
Evidentemente Fassone punta su Montella mi sembra chiaro, ma quest'ultimo sta pensando di andare alla Roma. Col Milan l'anno prossimo che c'è il rischio al 50% che mandi in vacca tutta la stagione, ed rischia di bruciarsi la "carriera". A Roma mal che vada, l'anno prossimo arriverà secondo o terzo. Tra l'altro a Roma sarà accolto bene e non avrà la zavorra Totti. Se io fossi MOntella andrei alla Roma.

Come ha detto [MENTION=1822]BossKilla7[/MENTION] mancini dal punti di vista sportivo davvero un mediocre. Ma almeno ti garantisce nomi con un certo spessore.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Abbiamo sottovalutato la capacità di trollare di Fassone. Sembrava così sincero, schietto e chiaro nel ribadire certi concetti.
Probabilmente ci ha fregati tutti il buon Fasso
Secondo me nelle sue intenzioni vorrebbe tenere Montella (sembrava veramente sincero), ma la parte cinese probabilmente non la pensa come lui (specie dopo le ultime partitaccie).
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Anche Repubblica in edicola conferma: il Milan avrebbe già avuto colloqui con Mancini. Montella può tornare a Roma al posto di Spalletti, logorato dalla questione Totti. E domenica c'è stata una mezza ammissione da parte dello stesso Spalletti mentre abbracciava Vincenzo:"Ora viene Montella e lo sa lui come deve fare (con Totti)".

Da quel che mi ricordo, durante la conferenza stampa alla prima domanda sull'allenatore parlò in modo generico, solo dopo aver visto la persistenza dei giornalisti, si apprestò a specificare che montella sarebbe rimasto.
Non lo so, le voci sono sempre di più... Il giro di allenatori sembra sotto gli occhi di tutti (mancini milan, spalletti Inter, montella Roma),seppur venga smentito.
Aubameyang andrebbe nella direzione mancini, kessie (lontano parente di yaya) anche.
Vedremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>