Milan col 4231. Dubbi trequartista e Giroud/Origi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Mediaset: Pioli ha deciso di confermare il 4-2-3-1 contro la Lazio. I due dubbi riguardano il trequartista, con Pobega o Vranckx al posto di Diaz, e l'attacco: o Giroud dall'inizio o Origi.
Ancora con sto Vrankx. Leggo che molti lo vorrebbero in campo, ma solo a me non piace e sembra un cesso? non sa stoppare nemmeno la palla a momenti.
 

capitano4

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
263
Reaction score
192
Nella mia miglior formazione vedo Thiaw titolare con Kalulu a destra e Calabria spesso utilizzato a centrocampo, per fare da supporto ad un CDK trequartista che parte da destra, sarò un pazzo ma Calabria a centrocampo lo scorso anno l'ho visto meglio che in difesa dove nell'uno contro uno e nei colpi di testa spesso fa danni, mentre è molto bravo a raddoppiare e a dare dinamismo
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,340
Reaction score
1,197
Da cavarsi gli occhi.
Questo non è il Milan che vorrei. Gli arrembanti Pobega/Vrancks come trequartista alla "palla che scotta", centrocampo a 2, magari a 1, che diventa 0.... e immagino, di nuovo: squadra spezzata, tutti all'arrembaggio, palla verticale in 5 secondi e ripartenza avversaria con tutti a inseguire per 70 metri di campo con la voragine nella quale gli avversari si infileranno senza resistenze.

La Lazio domani sera ce ne fa altri 3.
se abbiamo la gamba delle ultime partite anche di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>