Milan cinese. Galliani farà il mercato. Anche Barbara resterà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Aggiornamenti da Pasquale Campopiano sulla cessione del Milan ai cinesi. Secondo quanto riportato dal giornalista del Corriere dello Sport, Adriano Galliani resterà in sella e si occuperà del prossimo mercato che, probabilmente, sarà di gran lusso visto che i cinesi hanno pronti 300 milioni di euro. Poi, molto probabilmente passerà la mano ad un nuovo dirigente portato dai cinesi.

Barbara Berlusconi, invece, verrà confermata in dirigenza. Probabilmente non come AD.

Galliani si occuperà del prossimo mercato solamente perchè i tempi sono molto stretti. Berlusconi sta provando a restare presidente esecutivo, ma la sua richiesta resterà tale. Lo aspetta la poltrona di presidente onorario.
Ma veramente credete ai 300 milioni solo per il mercato? Ma dai, manco il Real Madrid o il PSG. Dovremmo riternerci soddisfattissimi già se fossero 150
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Aggiornamenti da Pasquale Campopiano sulla cessione del Milan ai cinesi. Secondo quanto riportato dal giornalista del Corriere dello Sport, Adriano Galliani resterà in sella e si occuperà del prossimo mercato che, probabilmente, sarà di gran lusso visto che i cinesi hanno pronti 300 milioni di euro. Poi, molto probabilmente passerà la mano ad un nuovo dirigente portato dai cinesi.

Barbara Berlusconi, invece, verrà confermata in dirigenza. Probabilmente non come AD.

Galliani si occuperà del prossimo mercato solamente perchè i tempi sono molto stretti. Berlusconi sta provando a restare presidente esecutivo, ma la sua richiesta resterà tale. Lo aspetta la poltrona di presidente onorario.

Le vere intenzione di Galliani si scopriranno solo dopo la scelta dell'allenatore.
Mi rifiuto di credere che dopo un Emery ci sia possibilità di un attacco Matri - Balotelli
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma dai ragazzi non c'è da meravigliarsi .. poi parliamoci chiaro se hai in mano 300 milioni ( io penso molti meno ) non è che puoi prendere i cessi ..

si , poi considerate che prenderanno un DS vero e gli acquisti saranno avallati dal nuovo allenatore .

E' FINITA LA PACCHIA GALLIANI .
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Si ma sarà affiancato da un ds serio.

Abbiamo già maiorino :ZioFester:

Boh a me fa parecchio strano che una cordata che investe 700M per una società ne dia altri 300 in mano da spendere, a un dirigente non loro. Nel caso crede che sarebbe affiancato da uno dei loro. E cmq se lui rimane nei paraggi di milanello e casa milan gliene fa buttare nel cesso tanti
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma veramente credete ai 300 milioni solo per il mercato? Ma dai, manco il Real Madrid o il PSG. Dovremmo riternerci soddisfattissimi già se fossero 150


saranno 300 compresi gli stipendi .. se prendi 4 top player sono già finiti .. si ma sti 4 ti vincono il campionato di serie A da soli .

Se fosse vero per me c'è un 10% di possibilità che Ibra torni .
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Era prevedibile. I tempi sono quelli che sono. E bisogna iniziare a fare mercato. In ogni caso state buoni perché i giocatori li sceglierà chi avrà il 70% in mano, quindi Galliani non potrà fare certo quello che vuole.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Dai ragazzi...quest'anno ha avuto oltre 100 mln e ha combinato solo guai.

Ora ne ha altrettanti e coi cinesi che a quanto pare di mercato non capiscono nulla sarà lo stesso.

Ho i brividi, spero di essere smentito.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dai ragazzi...quest'anno ha avuto oltre 100 mln e ha combinato solo guai.

Ora ne ha altrettanti e coi cinesi che a quanto pare di mercato non capiscono nulla sarà lo stesso.

Ho i brividi, spero di essere smentito.

Dipende tutto dall allenatore .. se sarà brocco ( e non penso con un budget da 300 milioni ) Galliani li " butterà " se invece prenderemo un Emery per esempio non li butterà perché FINALMENTE sarà un allenatore vero e non una marionetta a digli chi prendere .

te lo vedi Emery che si fa comprare Pavoletti ? dai su ...siamo anche un po' realisti .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>