Milan - Chukwueze, nelle prossime 48 ore proposta ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,448
Reaction score
1,131
Io non conterei i gol per un esterno d’attacco (anche perché se arrivi a doppia cifra ti considerano già un fenomeno), ma gli assist, i dribbling, le azioni pericolose.

firmerei se facesse solo 2/3 gol ma ogni partita crea panico sulla fascia destra
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
852
Reaction score
230
Non credo che lo diano a 20 mln. Dopo la doppietta al Bernabeu l'hype è aumentato. Benchè sia in scadenza nel 2024, non saranno sufficienti 20 mln e se vuoi anticipare la concorrenza l'offerta deve essere adeguata. Come al solito arriverà una squadra che offrirà 30 mln che sono comunque una cifra ragionevole visti i costi degli esterni in grado di creare superiorità numerica e ce lo soffierà.
Diamogliene 25 + origi o rebic 🤣
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,122
Reaction score
2,216
a me sto chuko non mi convince. non penso possa giocare insieme a leao perchè si rischiano le imbarcate a destra ma forse pure senza leao. ricordiamoci che a destra c'è calabria che ha bisogno di un tutor.
 

DaveD

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
177
Reaction score
111
a me sto chuko non mi convince. non penso possa giocare insieme a leao perchè si rischiano le imbarcate a destra ma forse pure senza leao. ricordiamoci che a destra c'è calabria che ha bisogno di un tutor.

Se arriva Chukwueze non arriva Kamada (finiti gli slot)

Se siamo intelligenti abbandoniamo il trequartista per passare al 4-3-3 con Leao e Chukwueze sulle ali. Con tre a centrocampo possiamo permettercelo, con due no.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,564
Se arriva Chukwueze non arriva Kamada (finiti gli slot)

Se siamo intelligenti abbandoniamo il trequartista per passare al 4-3-3 con Leao e Chukwueze sulle ali. Con tre a centrocampo possiamo permettercelo, con due no.
Esatto, Con loftus finto trequarti invece che un nano malefico, a dare una mano nel pressing più due a metà campo puoi giocare con leao e chuck sulle ali.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Una cosa è certa,che per rinunciare al giapponese a parametro zero,vuol dire che vogliono pagare puntando su di un extracomunitario forte. Non so se questo sarà Chukwueze,può darsi che a destra prendano Pulisic e utilizzare lo slot per il centravanti oppure un altro centrocampista.
Di certo è che rinunciando a Kamada l'extracom dovranno pagarlo,a meno che non si tuffino su quel cesso di Adama Traorè,a questo punto mi tengo quelli che gia ho.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,378
Reaction score
12,040
a me sto chuko non mi convince. non penso possa giocare insieme a leao perchè si rischiano le imbarcate a destra ma forse pure senza leao. ricordiamoci che a destra c'è calabria che ha bisogno di un tutor.
Puoi giocare col 4-3-3 e Kalulu terzino destro che secondo me è l'opzione migliore.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,567
Reaction score
5,793
a me sto chuko non mi convince. non penso possa giocare insieme a leao perchè si rischiano le imbarcate a destra ma forse pure senza leao. ricordiamoci che a destra c'è calabria che ha bisogno di un tutor.
Se arrivi Chukwu o comunque un'altra ala dx offensiva è probabile che si passi a 3 a cc e salti il trequartista. Anche perché Diaz non c'è più e a Pioli sia Adli sia CDK fanno schifo.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,564
Puoi giocare col 4-3-3 e Kalulu terzino destro che secondo me è l'opzione migliore.
Pioli giocherà 4231.
Ma metterà loftus alto nei “3” a centrocampo per me.
Non farà le “catene” con le mezze ali, ma terra uno dei 3 alto per andare ad aggredire alti gli avversari.
Comunque la sostanza con il tuo ragionamento non cambia: nessun trequartista tecnico. E dietro chukwueze spazio a kalulu che regge anche gli 1vs1.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>