Milan: chieste informazioni su Cristiano Ronaldo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
immaginiamo che in Cina abbiano fatto i conti per questo acquisto. Abbonamenti,Stadi pieni,sponsor ecc ecc in quanto lo ripagheremmo con tutte le magliette in Asia?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che vi avevo detto :muhahah: , scontatissimi !!!
Come sempre MW l ha scritto 2 giorni prima :ave:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ancora Di Stefano: Ronaldo guadagna 32 milioni di euro a stagione e il cartellino non è inferiore a 200 milioni di euro. Ecco perchè nonostante la battuta sono cifre che nessun club può supportare. L'intera operazione supererebbe i 450 milioni. Però la battuta, breve, c'è stata. E questo ve lo garantiamo.

Comunque, detto che rimane impossibile, questi fanno a Mendes un regalo da 40 mln (chiuso in mezza giornata) e si vedono in continuazione, e non credo per Sanches.

Dando uno sguardo a quelli che ha oltre a Di Maria non vedo molto altro. Sta cosa è un mistero.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Ipotizzando un quadriennale a 32 milioni più 200 milioni di cartellino, sono 450 milioni lordi. Mettendo un costo di 100 euro a maglietta, e ipotizzando un ricavo del 7% dalla vendita magliette, servirebbero 65 milioni di magliette per ripagarlo totalmente.. Beh dai, basta che una persona su venti in cina la compra e siamo a posto. E' fatta dai. Io vado ad accoglierlo a Malpensa :fuma:
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
I costi sono l'ostacolo minore per un'operazione del genere. Ronaldo è un dollarificio e si ripaga da solo. In due anni vai a guadagnarci alla grande.

Vi immaginate la quantità di magliette vendute solo dopo un'ora?

Avesse fatto la tournée in Cina con noi li avremmo già ripresi i 400 e passa milioni :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ipotizzando un quadriennale a 32 milioni più 200 milioni di cartellino, sono 450 milioni lordi. Mettendo un costo di 100 euro a maglietta, e ipotizzando un ricavo del 7% dalla vendita magliette, servirebbero 65 milioni di magliette per ripagarlo totalmente.. Beh dai, basta che una persona su venti in cina la compra e siamo a posto. E' fatta dai. Io vado ad accoglierlo a Malpensa :fuma:

No non funziona così , il Milan ha un contratto con una percentuale fino ad un tot di fatturato a salire .
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ancora Di Stefano: Ronaldo guadagna 32 milioni di euro a stagione e il cartellino non è inferiore a 200 milioni di euro. Ecco perchè nonostante la battuta sono cifre che nessun club può supportare. L'intera operazione supererebbe i 450 milioni. Però la battuta, breve, c'è stata. E questo ve lo garantiamo.

Garantisce che la battuta c'è stata?
Per quale motivo uno tra Mirabelli, Fassone e Mendes avrebbe dovuto contattare il team mercato Sky per dire: "abbiamo scherzato su Ronaldo"?
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Il problema non credo siano solo i soldi.. Cr7 la EL non la farebbe manco per 50 milioni l anno.. Credo che ormai il suo obbiettivo considerando che è leggermente più anziano di messi sia quello di andare 6 palloni d'oro..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>