Milan, chieste informazioni per Benassi, i dettagli.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
La Stampa oggi in edicola, 3 Giugno 2017, riporta che il Milan, nelle ultime chiacchierate di mercato con il Torino, ha chiesto informazioni per il centrocampista scuola Inter Marco Benassi. Il capitano dei granata, e della Nazionale Under 21, è un profilo che non aggrada il tecnico Mihajlovic che gli preferisce Acquah. Benassi è stato quindi messo sul mercato e può partire per una cifra tra i 12 e i 15 milioni di Euro. Il Milan ci ha fatto un pensiero, ma deve stare attento alla forte concorrenza della Lazio.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
La Stampa oggi in edicola, 3 Giugno 2017, riporta che il Milan, nelle ultime chiacchierate di mercato con il Torino, ha chiesto informazioni per il centrocampista scuola Inter Marco Benassi. Il capitano dei granata, e della Nazionale Under 21, è un profilo che non aggrada il tecnico Mihajlovic che gli preferisce Acquah. Benassi è stato quindi messo sul mercato e può partire per una cifra tra i 12 e i 15 milioni di Euro. Il Milan ci ha fatto un pensiero, ma deve stare attento alla forte concorrenza della Lazio.
Trattativa con la Lazio molto ben avviata, mi sembra... :nono:
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Il nome non scalda i cuori.. ma il ragazzo è forte, giovane, italiano, e in continuo miglioramento. Certo non lo vorrei come perno del centrocampo.. ma averlo nelle rotazioni non mi dispiacerebbe.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Per carità... è grintoso ed ha una tecnica nella media ma non credo proprio sia un giocatore da grande squadra. La sua dimensione, al massimo, è quella di Lazio o Fiorentina e comunque faticherebbe ad essere titolare, non di più.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
La Stampa oggi in edicola, 3 Giugno 2017, riporta che il Milan, nelle ultime chiacchierate di mercato con il Torino, ha chiesto informazioni per il centrocampista scuola Inter Marco Benassi. Il capitano dei granata, e della Nazionale Under 21, è un profilo che non aggrada il tecnico Mihajlovic che gli preferisce Acquah. Benassi è stato quindi messo sul mercato e può partire per una cifra tra i 12 e i 15 milioni di Euro. Il Milan ci ha fatto un pensiero, ma deve stare attento alla forte concorrenza della Lazio.

.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
A me lui piace, poi lo vedo in costante crescita ogni anno a differenza di Baselli. Credo andrà alla Lazio comunque sia.
 
Alto
head>