Milan: cercasi gol a destra. Chiesa sarebbe l'ideale.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,079
Reaction score
2,619
Jino , lo sa benissimo anche Commisso che 70 se li sogna..ma non è quello il punto.....il Milan come diceva qualcun altro è in mano a rabbini strozzini che una trattativa seria non la intavolano nemmemo...NON C'È MINIMA VOLONTÀ è questo il fatto Chiesa o non Chiesa

ma quando uno ti chiede 70 mil per chiesa che trattativa seria vuoi impostare? ad una richiesta del genere gli devi solo ridere in faccia
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,348
Reaction score
838
ma quando uno di chiedo 70 mil per chiesa che trattativa seria vuoi impostare? ad una richiesta del genere gli devi solo ridere in faccia

E niente......non c'è verso di farsi intendere....allora lasciamo stare Chiesa e parliamo del milione su cui stanno strenuamente lottando per il rinnovo di Ibra o non va bene nemmeno quello??? si potrebbe continuare ancora per parecchio con gli esempi ehhh, ma poi se vi sta bene Idiott tenetevelo stretto e insieme a lui i 7/8 posti che si reiterano ad ogni nuova stagione
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,079
Reaction score
2,619
E niente......non c'è verso di farsi intendere....allora lasciamo stare Chiesa e parliamo del milione su cui stanno strenuamente lottando per il rinnovo di Ibra o non va bene nemmeno quello??? si potrebbe continuare ancora per parecchio con gli esempi ehhh, ma poi se vi sta bene Idiott tenetevelo stretto e insieme a lui i 7/8 posti che si reiterano ad ogni nuova stagione

ma non state a credere a tutte le narrazioni che inventano i giornalai per vendere giornali, secondo i giornalai kiaer non lo dovevano riscattare e invece è rimasto, per quanto riguarda gli acquisti mi sembra che soldi siano stati spesi tra i vari piatek, higuain, paqueta, leao, ecc, ecc.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,880
Reaction score
619
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 14 agosto, la fascia sinistra del Milan ha prodotto 28 reti, assist da rete compresi. Chi occupa la fascia destra non è riuscito ad imitare i colleghi della parte opposta del campo. Urgono rinforzi. I nomi sono sempre quelli di Aurier, Emerson e Dumfries. Come esterno alto l'ideale sarebbe Chiesa, per puntare alla qualificazione alla Champions.

La lista di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/milan-pi...un-centrale-ed-un-centrocampista-vt92883.html

Troppo folle la richiesta di Rocco... secondo me alla fine non arriva, (anche se il giocatore mi piace), ma credo si vira su altro. Volendo di altri esterni si trovano in giro, alcuni esempi: Neres, Nelson, Malcom, Felipe Anderson, Luis Alberto e altri che ora non mi vengono in mente, ma di sicuro penso che quelli citati non avranno una valutazione folle da 70/80.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Troppo folle la richiesta di Rocco... secondo me alla fine non arriva, (anche se il giocatore mi piace), ma credo si vira su altro. Volendo di altri esterni si trovano in giro, alcuni esempi: Neres, Nelson, Malcom, Felipe Anderson, Luis Alberto e altri che ora non mi vengono in mente, ma di sicuro penso che quelli citati non avranno una valutazione folle da 70/80.

Esatto, soprattutto Neres e Malcom(preferisco "l'olandese" che qualcosa ha dimostrato comunque). Luis Alberto non credo si muova dalla Lazio.

Felipe Anderson dipende dal costo, ma non mi dispiacerebbe in effetti, sarebbe anche abbastanza duttile.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Il Milan ha i conti peggiori della serie a pur non avendo debiti perché ripianati da Elliot. Non diciamo eresie. L'attuale dirigenza deve tappare i buchi degli acquisti folli di Biglia Kalinic Bonucci Higuain (Piatek) e Paquetà. Ogni milione di euro è fondamentale per risalire la china economico finanziaria non si tratta di essere rabbini.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
E niente......non c'è verso di farsi intendere....allora lasciamo stare Chiesa e parliamo del milione su cui stanno strenuamente lottando per il rinnovo di Ibra o non va bene nemmeno quello??? si potrebbe continuare ancora per parecchio con gli esempi ehhh, ma poi se vi sta bene Idiott tenetevelo stretto e insieme a lui i 7/8 posti che si reiterano ad ogni nuova stagione

Ma dai che con Ibra è fatta da settimane. I giornali, specie sotto ferragosto, non sanno come riempire un giornale...me li vedo i giornalai in spiaggia che mandano in loop articoli e notizie inventate. Davvero pensi che Ibra e il Milan non si farà per 1 mln?! La volontà di entrambi c'è, l'accordo c'è, tutto verrà ufficializzato dopo questa settimana di ferie che di fatto tutti si son presi.
 
Alto
head>