Milan: c'era l'interesse per Skriniar, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,842
Reaction score
28,497
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l'Inter, per aggiudicarsi Skriniar (protagonista in questo avvio di campionato) ha dovuto battere la concorrenza dell'Atletico Madrid e del Milan. Anche i rossoneri erano interessati al difensore, ma poi Montella ha preferito Musacchio.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l'Inter, per aggiudicarsi Skriniar (protagonista in questo avvio di campionato) ha dovuto battere la concorrenza dell'Atletico Madrid e del Milan. Anche i rossoneri erano interessati al difensore, ma poi Montella ha preferito Musacchio.

Skriniar contro il Crotone ha fatto due errori di pasaggio alla Zapata che non sono stati fatali solo perché contro c'era il Crotone. Eppure su Sky elogi come se piovesse. Per carità sembra un bel difensore, educato nei piedi, di personalità, ma attenzione che non mi sembra così affidabile. Qua parlano di crack.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,353
Reaction score
108
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l'Inter, per aggiudicarsi Skriniar (protagonista in questo avvio di campionato) ha dovuto battere la concorrenza dell'Atletico Madrid e del Milan. Anche i rossoneri erano interessati al difensore, ma poi Montella ha preferito Musacchio.

quindi questo adesso è forte??
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,183
Reaction score
725
Per fortuna. Classico esempio di difensore scarso che nei primi mesi sembra un fenomeno. Murillo docet
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Musacchio si sta dimostrando una certezza in questi primi suoi mesi rossoneri.
Acquisto sottovalutato(giustamente) ma che è una certezza
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l'Inter, per aggiudicarsi Skriniar (protagonista in questo avvio di campionato) ha dovuto battere la concorrenza dell'Atletico Madrid e del Milan. Anche i rossoneri erano interessati al difensore, ma poi Montella ha preferito Musacchio.

18 Milioni Musacchio, 30 (diciamo 25 veri) Skriniar, mi sembra una scelta avveduta. Poi magari Skriniar diventerá fosrtissimo, ma io mi tengo tranquillamente Mateo.
 
C

Crox93

Guest
Skriniar contro il Crotone ha fatto due errori di pasaggio alla Zapata che non sono stati fatali solo perché contro c'era il Crotone. Eppure su Sky elogi come se piovesse. Per carità sembra un bel difensore, educato nei piedi, di personalità, ma attenzione che non mi sembra così affidabile. Qua parlano di crack.

Va beh ma Skyfo è ai livelli di Tuttosport eh
 
K

kolao95

Guest
Buonissimo giocatore, ma con i giocatori che abbiamo in quel ruolo figuriamoci se si puó invidiare l'Inter con Skriniar.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Bah. Questo contro avversari veloci e tecnici va in crisi mistica. Lo scorso anno Keita all'Olimpico lo ha ridicolizzato. Anche a Crotone ha fatto passare un pallone su cui Rodien si é avventato e Handanovic ha fatto una parata spaziale. Anche Dzeko lo ha messo in difficoltà e pure la Spal. Ne parliamo tra 10 partite di sto fenomeno.
 
Alto
head>