Milan: Ceballos vicino. Il Real vuole la recompra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,834
Reaction score
1,830
Beh già che paragoni il prestito di Baka a quello di Ceballos. Baka veniva da un campionato vinto e una semifinale di CL da protagonista col Monaco, Ceballos dal nulla. Parlavo proprio di questo, Ceballos è una scommessa vera e propria, non ha mai giocato coi grandi in pratica, Baka invece veniva da una stagione fallimentare in un nuovo club dopo aver fatto 2 grandi stagioni prima.



Se lo prendono ad un prezzo stabilito. Un prestito secco mascherato con un po' di plusvalenza come gratitudine...

Baka ha dimostrato un bel pò ma nella situazione in cui era finito credere ad una rinascita era ugualmente difficile, un giocatore perso non si riprende molto spesso, dopo di noi sarebbe finito in Turchia o in Cina se fosse andato male.

Ceballos è una scommessa "col brivido" ma quello che ha dimostrato nell'Europeo Under 21 ha già attirato vario interesse e siamo in corsa penso proprio solo perchè accetteremmo formule con recompra per via della nostra situazione. Ad aspettare ancora diverrebbe immediatamente fuori portata, se il percorso calcistico dello spagnolo andrà come previsto.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,030
Reaction score
431
La recompra per me ci sta, trovi una soluzione del tipo 60M i primi due anni, 70 al terzo. Se va bene ce lo godiamo noi e facciamo anche plusvalenza, poi da vedere se nel momento in cui il real vorrà esercitare la recompra lui accetterà.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Non volevo fare il gradasso, semplicemente mi danno fastidio certe domande. In questo topic ho espresso un pensiero che va oltre alla conoscenza del giocatore. Dani è un giocatore squisito e allo stesso più efficace di quello che si possa pensare, ma ha giocato davvero poco e ha fatto vedere più cose coi "piccoli" che coi grandi, quindi la possibilità che per qualche mese sia molto acerbo è alta, e se esplodesse negli ultimi due mesi e venisse riscattato dal Real, mi darebbe non poco fastidio. Inoltre è proprio perché adoro questo giocatore che odio la modalità del possibile acquisto. So già che diventerebbe il mio idolo assoluto, ma è come se ti offrissero un villone e te lo prendessero indietro 1 anno dopo.

Scusa eh, ma nel caso scatti la recompera, tu hai utilizzato il giocatore per conseguire il tuo obbiettivo tecnico e loro in pratica ti pagano per averlo utilizzato...formula migliore per noi non riesco ad immaginarla. Tieni presente che in realtà secondo me è piuttosto difficile che lo riacquistino, perché la recompera sarebbe abbastanza alta e anche se è vero che è talentuoso non credo sia in grado di fare la differenza da noi a tal punto da guadagnarsi il riacquisto da parte del Real. Piuttosto io mi concentrerei sulla necessità di abbassare il.prezzo del nostro acquisto. Non credo che per quello fatto finora valga 40 milioni e non è su di lui che investirei quella cifra. Per noi è più importante un regista alla torreira
 

earl22

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
268
Reaction score
36
se la recompra parte fra minimo 2 anni ed è minimo il doppio del prezzo di acquisto, io lo farei, dobbiamo arrivare a sta ***** di champions in qualunque modo, poi torneremo a fare i bulli sul mercato
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
se la recompra parte fra minimo 2 anni ed è minimo il doppio del prezzo di acquisto, io lo farei, dobbiamo arrivare a sta ***** di champions in qualunque modo, poi torneremo a fare i bulli sul mercato

La recompera non sarà mai così alta, l'importante è che sia basso il prezzo di acquisto nostro, se fanno acquisto 30 e recompera 35 andrebbe già benissimo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
va bene in qualsiasi modo. prestito secco o recompra.

basta che sia almeno biennale. ne abbiamo bisogno dai di sta gente inutile girarci intorno. se non li prendiamo così, non li prendiamo mai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>