Milan: c'è Zirkzee in pole. Prezzo e concorrenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,254
Reaction score
26,026
se però a fatti non è così, siamo sempre sulla teoria e nostro autoconvincimento.
Io il vantaggio del bilancio in utile voglio toccarlo. 40 milioni per zirkzee sul piatto subito.
Perchè poi già voglio vedere il prossimo anno, senza gli introiti champions, con qualche rinnovo da fare come faremo a mantenerlo questo utile.

Perchè se cominciamo con i Buongiorno costa troppo, 40 per Zirkzee non li abbiamo, solo con la cessione di X possiamo prendere Y... che differenza c'è ad esempio rispetto a 2 anni fa col bilancio non in utile?
Relativamente al mercato italiano io credo vada tenuto in conto che i calciatori costano di più quindi o accetti le valutazioni o te li cresci in casa o ci arrivi prima degli altri.
Rejinders dall'Olanda a 20 mln lo puoi prendere ma sta certo che se fosse stato italiano non lo avresti visto a meno di 35.
Buongiorno in senso assoluto quindi forse non vale davvero 40 , la valutazione è dopata dal mercato.
Ma che si fa ?
Mica possiamo giocare solo con stranieri.

Su zigzag il discorso già è diverso perché gioca si in Italia ma è pur sempre straniero.
È giusto fare valutazioni complessive.
A me piace e pure parecchio ma mi chiedo e ti chiedo: se il Bologna lo ha scoperto come lo ha scoperto perché non ci siamo arrivati noi che ci facciamo paladini dello scouting e degli algoritmi?
Come vedi il calcio non è una scienza esatta e per un cdk che si perde c'è uno zigzag che esplode ma coi suoi tempi..

Ad ogni modo quello che è intollerabile è avere un settore giovanile che non produce.
Finalmente la musica sta cambiando, ed era ora .. direi.
Ora però serve l'under23.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,905
Reaction score
2,154
Relativamente al mercato italiano io credo vada tenuto in conto che i calciatori costano di più quindi o accetti le valutazioni o te li cresci in casa o ci arrivi prima degli altri.
Rejinders dall'Olanda a 20 mln lo puoi prendere ma sta certo che se fosse stato italiano non lo avresti visto a meno di 35.
Buongiorno in senso assoluto quindi forse non vale davvero 40 , la valutazione è dopata dal mercato.
Ma che si fa ?
Mica possiamo giocare solo con stranieri.

Su zigzag il discorso già è diverso perché gioca si in Italia ma è pur sempre straniero.
È giusto fare valutazioni complessive.
A me piace e pure parecchio ma mi chiedo e ti chiedo: se il Bologna lo ha scoperto come lo ha scoperto perché non ci siamo arrivati noi che ci facciamo paladini dello scouting e degli algoritmi?
Come vedi il calcio non è una scienza esatta e per un cdk che si perde c'è uno zigzag che esplode ma coi suoi tempi..

Ad ogni modo quello che è intollerabile è avere un settore giovanile che non produce.
Finalmente la musica sta cambiando, ed era ora .. direi.
Ora però serve l'under23.
eh ma non si può paragonare il Milan col Bologna. E neanche l'Atalanta. E neanche il Genoa.
L'ha ben detto Messias, l'ha ben fatto vedere CDK. Al Milan si pensa e si gioca sotto una certa condizione psicologica, in altri club minori no.
Zirkzee l'anno scorso ha fatto "la muffa" in panca a guardare Arnautovic. Il Bologna ha venduto la propria stella e ha puntato sul suo panchinaro dell'anno scorso. Al Milan questo non lo puoi fare. Come se vendessimo Leao e puntassimo su Okafor l'anno prossimo.
Dopo l'annata scorsa, da noi Zirkzee sarebbe stato un mezzo oggetto misterioso quest'anno su cui un club come il Milan non avrebbe potuto puntare con continuità. Al Bologna invece si possono permettere questo lusso.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,811
Reaction score
1,798
Anche TMW conferma le numerose news precedenti sul Milan alla ricerca del nuovo attaccante in vista della prossima estate. Uno dei nomi in pole è quello di Zirkzee, che costa 40 mln di euro. Occhio alla concorrenza. L'attaccante piace molto alle inglesi: dall'Arsenal al Tottenham, passando per l'Aston Villa.

01hj8fj5428pm7ts5ega.jpg

A quando la virata su Djuric?
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Anche TMW conferma le numerose news precedenti sul Milan alla ricerca del nuovo attaccante in vista della prossima estate. Uno dei nomi in pole è quello di Zirkzee, che costa 40 mln di euro. Occhio alla concorrenza. L'attaccante piace molto alle inglesi: dall'Arsenal al Tottenham, passando per l'Aston Villa.

01hj8fj5428pm7ts5ega.jpg
Solo un ipotetico cambio in panca, solo se arriva Thiago Motta potrebbe convincere Zirkzee a sposare la nostra causa. Purtroppo il Bologna in questo mercato la dichiarato incedibile. Non mi stupirebbe se in estate si arriva a 50 o più come valutazione del cartellino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>