Milan: c'è vita dal mercato con Jovic e Chukwu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOMBASSA

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
98
Reaction score
17
Il problema non è Pioli è il preparatore atletico senza infortunati saremmo stati molto piu' continui
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,901
Reaction score
3,124
mi convinco sempre piu' che questa squadra in mano a un altro allenatore e preparatore sarebbe tutta altra cosa
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,113
Reaction score
6,122
Se la rosa sia "nettamente" piu forte lo deve dire il campo, il martellamento continuo di zoom non basta per convincermi. Tantomeno la carta, con la quale alla fine della fiera ci puliamo solamente il ****.

Pioli c'era anche l'anno scorso e due anni fa, dunque non si puo continuare a dire che sia lui l'unico responsabile del peggioramento evidente (quello si) che vediamo nei risultati finora.
A me fa morire dalle risate il fatto che quelli che parlano di “rosa nettamente e oggettivamente più forte” nel 99,9% dei casi i nuovi acquisti neanche li avevano mai sentiti nominare. :asd:

L’unico vero upgrade, guardando i singoli, è quello di Pulisic-Saele/Messias. Upgrade ampiamente compensato, valutando il reparto, dal fatto che il buon Oliviero abbia un anno in più. Tra l’altro l’anno scorso Pulisic era panchinaro nella dodicesima della premier, quindi non stiamo parlando di un campione.

Altra cosa che mi fa ridere è “Vranckx pippa, De Ketaeijnders fenomeno assoluto affossato da Pioli”. Perché? Magari anche il povero Vranckx è un fenomeno assoluto affossato da Pioli…(si fa per dire)

Quando leggo certi giudizi esaltati sulla rosa mi vengono in mente gli interisti dei bei tempi del “luglio e agosto” quando mettevano insieme giocatori mediocri e pensavano di essere gli Harlem Globetrotters.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,933
Reaction score
6,151
Quoto, l'anno scorso il mercato è stato praticamente dannoso, quest'anno il solo Pulisic ha fatto più di tutti gli altri cessi dell'anno scorso messi insieme.
Secondo me il vero problema è stato riconfermare Pioli, non il mercato.
si 99% colpa di allenatore, non si scappa. Questi giocatori sono migliori di quelli dell'anno scorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>