Milan: c'è S. Inzaghi senza Champions.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
diavoloINme;2340677 ha scritto:
Assolutamente no, resto coerente con la mia idea e reputo mou un allenatore ormai bollito.
La mia riflessione però era un tantino diversa in tal caso e deriva dalla convinzione che 'grande allenatore' vuol dire grande progetto.
In tal caso non sto invidiando mou in sè ma invidio il fatto che sono certo che ci sarà un progetto tecnico importante e ambizioso.

Dubito fortemente ,infatti, che mou abbia firmato a scatola chiusa senza prima avere rassicurazioni su programmi, ambizioni e investimenti .


Quando invece contatti un pioli o un giampaolo va in erezione alla sola chiamata del milan e gli va bene anche se poi si fa un mercato di disperati.


Hai fatto bene a chiedermi spiegazioni a riguardo altrimenti rischiavo di essere frainteso.
L'allenatore di fama costa ma quasi sempre l'allenatore di grido non firma senza rassicurazioni perchè non si presta alle porcate o non accetta una piazza che non sia al livello della sua fama.
La roma, quindi, portando mou ha lanciato uno squillo mica banale al campionato.
Poi naturalmente il portoghese potrà anche fallire ma la dirigenza mira in alto e lo fa coi fatti .

si capisco il discorso. per me però se vogliono prendere giocatori buoni e spendere potevano prendere altro in panchina. mi sembra un nome da "ok il mio l'ho fatto ora tifosi non rompetemi la palle".
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,080
Reaction score
2,819
Djici;2340562 ha scritto:
Per me la differenza più importante tra la Lazio di questi anni e il Milan di questi anni e che loro hanno Immobile... Mentre noi abbiamo sempre avuto difficoltà ad avere un giocatore che la buttasse dentro con regolarità.

Poi per carità, la Lazio ha anche giocato benissimo in molti frangenti, con schemi e quant'altro... Ma penso che se avessimo scambiato immobile con il nostro centravanti qualche qualificazione l'avremo forse centrata.

Concordo sul fatto che ci sia mancato un bomber. Va detto anche che Immobile è un giocatore esaltato dal contesto che ha intorno, mentre da noi molti attaccanti negli anni hanno fallito anche a causa di allenatore e compagni. Detto che poi, potendo, alla Lazio toglierei Luis Alberto e lo metterei al posto del turco.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,369
Reaction score
6,777
hiei87;2340852 ha scritto:
Concordo sul fatto che ci sia mancato un bomber. Va detto anche che Immobile è un giocatore esaltato dal contesto che ha intorno, mentre da noi molti attaccanti negli anni hanno fallito anche a causa di allenatore e compagni. Detto che poi, potendo, alla Lazio toglierei Luis Alberto e lo metterei al posto del turco.

Senza dubbio.
Ad esempio Leao da loro sarebbe sfruttato per quelle che sono le sue caratteristiche maggiori.
E noi e solo da quando abbiamo Pioli che proviamo a giocare a calcio. Ora abbiamo un gioco... E così è logico che i centravanti che avevamo (che già non erano fenomeni) faticavano a segnare.

Certo che con Luis Alberto, le cose sarebbero molto differente.

Io non capisco come sia possibile non fare un tentativo per un giocatore come lo spagnolo.
Altro che giocatore che viene dalla B francese... Questo conosce il nostro campionato, la lingua e io paese. Sappiamo cosa e capace di fare qui.
Lo paghi caro?
Sicuramente ma non solo ti rinforzi ma in più fai fuori una possibile concorrente.
Certo che finanzi il suo prossimo mercato ma nonne che pescano ogni anno un SMS o un Luis Alberto...
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,680
Reaction score
760
Super_Lollo;2340505 ha scritto:
chi vorresti nel caso andasse via Pioli ? noi fattibili e reali ( non Guardiola da 44 milioni di euro lordi all anno )

Escludendo i top allenatori, e tenendo conto della rosa che abbiamo, escluderei molti nomi. Rimarrebbero Gasp (MAI dopo la sua esultanza al 5-0) e Juric che però sembra già destinato altrove...

Allora andrei prendere il tecnico del Lille Christophe Galtier che coi giovani ci sa fare.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,080
Reaction score
2,819
Djici;2340890 ha scritto:
Senza dubbio.
Ad esempio Leao da loro sarebbe sfruttato per quelle che sono le sue caratteristiche maggiori.
E noi e solo da quando abbiamo Pioli che proviamo a giocare a calcio. Ora abbiamo un gioco... E così è logico che i centravanti che avevamo (che già non erano fenomeni) faticavano a segnare.

Certo che con Luis Alberto, le cose sarebbero molto differente.

Io non capisco come sia possibile non fare un tentativo per un giocatore come lo spagnolo.
Altro che giocatore che viene dalla B francese... Questo conosce il nostro campionato, la lingua e io paese. Sappiamo cosa e capace di fare qui.
Lo paghi caro?
Sicuramente ma non solo ti rinforzi ma in più fai fuori una possibile concorrente.
Certo che finanzi il suo prossimo mercato ma nonne che pescano ogni anno un SMS o un Luis Alberto...

Magari lo prendessero. Purtroppo però con Lotito è impossibile trattare. Forse avremmo fatto prima a prendere Tare, ma ha preferito restare là.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,232
Reaction score
1,608
Possiamo prendere pure Gesù Cristo, con il reparto offensivo che ci ritroviamo non cambierebbe molto.
 

Similar threads

Alto
head>