Milan: c'è il sì di Maignan, ora manca l'accordo col Lille.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,887
Reaction score
620
Come riporta Calciomercato.com, la firma di Donnarumma non arriva il Milan ha bloccato Maignan. C'è l'intesa di massima col giocatore che è contento del Milan. Ora Paolo Maldini dovrà trovare un accordo economico con il Lille. Dunque Maignan è l'obiettivo numero 1.

Bene così, il portiere francese ha me piace. Però non l’ho mai visto bene. Donnarumma con questa storia ha stufato anche i sassi ormai.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
Concordo.

Già con il Sassuolo avevo l' orticaria con solo Donnarumma e Calabria italiani.
Farcirsi di scommesse straniere è il piano perfetto per aprire un ciclo vincente nel duemilamai.

italiani o stranieri servono giocatori forti.

Inutile strapagare bidoni, qua in Italia per Scamacca ti chiedono 40 milioni.

Dopo le porcate e i falsi moralismi di questi giorni in Italia non spenderei nemmeno più un euro. Che fallissero tutte
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,256
Reaction score
10,178
italiani o stranieri servono giocatori forti.

Inutile strapagare bidoni, qua in Italia per Scamacca ti chiedono 40 milioni.

Dopo le porcate e i falsi moralismi di questi giorni in Italia non spenderei nemmeno più un euro. Che fallissero tutte

Non basta siano forti.
Se vuoi aprire cicli, non bastano.
Devono covare un po' di patriottismo.

Certo, per noi che siamo disperati, si.
Va bene chiunque sia buono.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,353
Reaction score
3,572
Concordo.

Già con il Sassuolo avevo l' orticaria con solo Donnarumma e Calabria italiani.
Farcirsi di scommesse straniere è il piano perfetto per aprire un ciclo vincente nel duemilamai.

La base italiana è fondamentale, purtroppo quelli buoni costano e non possiamo permetterceli (vedi gigio che andrà via a zero)
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Non basta siano forti.
Se vuoi aprire cicli, non bastano.
Devono covare un po' di patriottismo.

Certo, per noi che siamo disperati, si.
Va bene chiunque sia buono.

Siamo nel 2021.

La Juventus che ha cannibalizzato il calcio itagliota è partita dalla base italiana di Conte nel 2011 (perchè soldi ce ne erano il giusto, tanto è vero che il ristorante da 10 euro non andava bene), ma dal 2016-2017 di italiani titolari massimo ne aveva 3, negli ultimi anni bella grazia se ne aveva 2.

L'Inter vincerà dopo 11 anni con Bastoni e Barella.

Pertanto, gli ultimi anni stanno dimostrando che non serve più a nulla nemmeno la base itagliota.

E non tiene manco il concetto della base itagliota che traina gli altri... il patriottismo non serve più a nulla, parere personale.

E sinceramente abbiamo avuto mille dimostrazioni che non conviene affatto, se non in sporadici casi, comprare in Italia.
Bisogna compre quasi esclusivamente all'estero... le cifre folli sono in Premier, ma tanto quelli della Premier non vengono... da Spagna, Francia, Olanda, Belgio si può comprare.

Purtroppo in Italia, tranne condizioni favorevolissime, è diventato impossibile comprare: noi avevamo bisogno di Chiesa a tutti i costi.
Sarebbe stato l'acquisto perfetto, purtroppo manco un caffè potevamo offrire per le cifre folli e modalità richieste da Commisso.
E con i soldi spesi da Tonali (che magari si farà, non lo sto bocciando) tra diritto e riscatto ne prendevi due più buoni in giro per l'Europa.
Per cui meglio prendere Stengs dall'AZ a venti milioni, ad esempio.

Detto ciò io per la porta non avrei alcun dubbio, confidando che il prezzo sia contenuto (per l'occasione del ragazzo) e che magari il Cagliari sia andato in B: Alessio Cragno.
Secondo me il portiere più forte della Serie tra i pali e fortissimo anche nelle uscite.
Purtroppo l'altezza, sotto l'1.85, ed il fisico strutturato in maniera diversa lo penalizza rispetto ad altri in molte situazioni, ad esempio le uscite basse e il coprire bene alcuni angoli della porta e il primo palo.

Ma in generale è il mio preferito. E sarebbe italiano :)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,256
Reaction score
10,178
Siamo nel 2021.

La Juventus che ha cannibalizzato il calcio itagliota è partita dalla base italiana di Conte nel 2011 (perchè soldi ce ne erano il giusto, tanto è vero che il ristorante da 10 euro non andava bene), ma dal 2016-2017 di italiani titolari massimo ne aveva 3, negli ultimi anni bella grazia se ne aveva 2.

L'Inter vincerà dopo 11 anni con Bastoni e Barella.

Pertanto, gli ultimi anni stanno dimostrando che non serve più a nulla nemmeno la base itagliota.

E non tiene manco il concetto della base itagliota che traina gli altri... il patriottismo non serve più a nulla, parere personale.

E sinceramente abbiamo avuto mille dimostrazioni che non conviene affatto, se non in sporadici casi, comprare in Italia.
Bisogna compre quasi esclusivamente all'estero... le cifre folli sono in Premier, ma tanto quelli della Premier non vengono... da Spagna, Francia, Olanda, Belgio si può comprare.

Purtroppo in Italia, tranne condizioni favorevolissime, è diventato impossibile comprare: noi avevamo bisogno di Chiesa a tutti i costi.
Sarebbe stato l'acquisto perfetto, purtroppo manco un caffè potevamo offrire per le cifre folli e modalità richieste da Commisso.
E con i soldi spesi da Tonali (che magari si farà, non lo sto bocciando) tra diritto e riscatto ne prendevi due più buoni in giro per l'Europa.
Per cui meglio prendere Stengs dall'AZ a venti milioni, ad esempio.

Detto ciò io per la porta non avrei alcun dubbio, confidando che il prezzo sia contenuto (per l'occasione del ragazzo) e che magari il Cagliari sia andato in B: Alessio Cragno.
Secondo me il portiere più forte della Serie tra i pali e fortissimo anche nelle uscite.
Purtroppo l'altezza, sotto l'1.85, ed il fisico strutturato in maniera diversa lo penalizza rispetto ad altri in molte situazioni, ad esempio le uscite basse e il coprire bene alcuni angoli della porta e il primo palo.

Ma in generale è il mio preferito. E sarebbe italiano :)

La Juve è proprio crollata quando Buffon Barzagli Chillini Bonucci hanno tirato i remi in barca per limiti di età.
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
L'ho visto qualche volta incuriosito dal suo nome nella nostra orbita... mi è parso davvero forte.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
La Juve è proprio crollata quando Buffon Barzagli Chillini Bonucci hanno tirato i remi in barca per limiti di età.

Sembra che non vuoi capire il mio concetto.

Juve di Conte: tantissimi itaglioti, anche Matri e Giacchierini.
Juve dal 2015 in avanti: pochi itaglioti
Juve dal 2017 in avanti: ancora meno itaglioti ma altri 3 scudetti

Cmq ha continuato a vincere, ma con 2 italiani.

Se la Juve è crollata vorrei crollare io come la Juve che per inerzia ha continuato a vincere per 6 anni dopo Conte.

Ripeto la mia opinione: impossibile comprare in Itaglia.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Come riporta Calciomercato.com, la firma di Donnarumma non arriva il Milan ha bloccato Maignan. C'è l'intesa di massima col giocatore che è contento del Milan. Ora Paolo Maldini dovrà trovare un accordo economico con il Lille. Dunque Maignan è l'obiettivo numero 1.

Bene, ottimo portiere ed essendo in scadenza nel 2022 non dovrebbe neanche costare tanto. Donnarumma può pure andare a fare in cu*o
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
Se sono convinti della scelta a questo punto andassero fino in fondo. Andassero da Gigio, hai tempo fino a venerdi prossimo, dopo l'offerta scade e mettiamo sotto contratto un altro portiere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>