Milan: c'è Conte per i Ricketts!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Io comunque continuo a vedere lati irrealizzabili e negativi:
- Conte guadagna troppo per la serie A
- Conte si lamenta del Mercato (della Premier)
- Conte prosciuga i calciatori
- Conte ha uno stile aggressivo che non combacia con la nostra tutela arbitrale(chissà perché poi!?)
- Conte ha bisogno di Esterni stile Attaccanti

Molto dipende dalla sentenza UEFA.
Chiaro che se squalificano il Milan per due anni, possiamo scordarci Conte ma se per questo pure Gasperini.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Ma questo pare + un discorso di giocatori a fine carriera
stona se parli di un Allenatore ad inizio carriera...

poi Xavi e Iniesta come il resto citato
sono andati in altri campionati proprio x riconoscenza al Club/Tifosi

tipo Conte ha fatto incontrario con la Juve se mai :ghign:

E' vero ciò che scrivi, il punto tuttavia è un altro, a mio parere non potendo comprare fenomeni almeno in panca dovremo avere una certezza, e Gattuso purtroppo non lo è, Conte si. Poi, Zidane insegna, è palese che se hai giocatori fenomenali l'allenatore conta di meno ma ad oggi in rosa abbiamo delle incognite, quindi almeno in panchina sarebbe meglio avere un allenatore esperto, posto che, come ho detto, mi spiacerebbe tantissimo per Gattuso.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Molto dipende dalla sentenza UEFA.
Chiaro che se squalificano il Milan per due anni, possiamo scordarci Conte ma se per questo pure Gasperini.

ma Conte si abbasserebbe lo stipendio per tornare in serie A?
si parla di 11 mln di sterline a stagione
però sinceramente non so quando ammonta in euro..
sicuramente + di 8 mln all'anno :ghign:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Gattuso con la situazione che ha trovato non poteva fare di meglio di quello che ha fatto. Anzi, pensavo peggio.
Poi se si chiedeva a Gattuso di fare più punti di Juventus e Napoli prendendo in corsa una squadra distrutta e demotivata mi sono perso qualcosa. Pretendere il quarto posto da Rino nella stagione appena passata per me è follia pura.

Appunto, non ha fatto nulla di straordinario. Anzi, ha fatto pochissimi punti con le squadrette facendo una doppia figuriaccia contro il Benevento.

Sono cose che ti marchiano a fuoco e da cui ne esci soltanto in un altro club.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Appunto, non ha fatto nulla di straordinario. Anzi, ha fatto pochissimi punti con le squadrette facendo una doppia figuriaccia contro il Benevento.

Sono cose che ti marchiano a fuoco e da cui ne esci soltanto in un altro club.
Questo è il tuo punto di vista, non avrà fatto nulla di eccezionale ma per me ha fatto un ottimo girone di ritorno e se da una parte può aver fatto degli errori e perso partite facili, dall' altra ha fatto anche Delle bellissime partite anche contro squadre di spessore.
Io sono convinto che se avremo pazienza e fiducia Rino possa essere un bravissimo allenatore.
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
365
Reaction score
28
Secondo quanto riportato da Mediaset, ci sono contatti tra il Milan e Conte. Se la società rossonera diventerà, come sembra, di proprietà della famiglia Ricketts il tecnico leccese diventerebbe un obiettivo per la panchina. Gattuso è molto legato a Mirabelli, ed in caso di addio del DS potrebbe seguirlo.

Comunque a me pare una boiata... Non sapevano neanche dell'esistenza dell'offerta dei Ricketts e dopo 1 ora sanno che il Milan contatta Conte.
Non vorrei fosse già partito l'accanimento mediatico verso la, forse, nuova, proprietà...
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Madonna quanto godrei.
Purtroppo mi sono perso tutte le notizie di serata, poima mi faccio un recuperone.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
si però analizziamo questa notizia: chi avrebbe contattato Conte? il milan in che senso? perché il milan attuale è con gattuso mentre Rickett mica è ancora arrivato...

mi sembra ovvio che qualora diventassero proprietari ci salutano i grandi competenti :fuma:
Questi si muovono con serietà, finalmente.
 
S

Sotiris

Guest
Secondo quanto riportato da Mediaset, ci sono contatti tra il Milan e Conte. Se la società rossonera diventerà, come sembra, di proprietà della famiglia Ricketts il tecnico leccese diventerebbe un obiettivo per la panchina. Gattuso è molto legato a Mirabelli, ed in caso di addio del DS potrebbe seguirlo.

Personaggio odioso, anche il nuovo DS Maldini è molto legato a Gattuso .....
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,158
Reaction score
1,260
Mi sembra quantomeno prematuro....a meno che la situazione non sia già definita....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>