Milan: CDK in 48 ore. Ziyech, Sanches e Tanganga...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,790
Reaction score
1,249
mi spiace molto deluderti.....ma il riscatto di junior messias e la conferma di alexis mi fanno dire che almeno sulla destra non arriverà nessuno....tantomeno ziyech......

su sanches .... non ho più commenti ormai......
Su Sanches non capisco perchè non gli si riconoscono i 4,5 mln che chiede (stiamo dento il monte ingaggi) e si chiude la trattativa.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se la campagna acquisti non sarà all’altezza sarò deluso, critico verso dirigenza e proprietà, ma il fine settimana non mi prendo altri impegni e continuo a guardare il Milan anche se si lotta per la retrocessione.
L'alternativa serve per non consumare il fegato,trovatela,senti me.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,655
Reaction score
2,496
Ziyech a cottura lenta ahahahaha e cos'è, uno zampone di capodanno??🤣🤡
Classico nome che può arrivare solo a fine mercato, noi diciamo diritto loro obbligo, tra l'altro con differenze di valutazione (noi 15-20 loro 25-30), in più lui prende 6 netti o giù di lì e li vuole mantenere. Difficilissimo come Asensio, cambia poco poco tra i due, forse lo spagnolo è pure più facile perché scade al 2023 e il Real Madrid può sparare quel che vuole, ma lo perde a zero in 6 mesi.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,658
Reaction score
2,891
Sarebbe un mercato super.

Vediamo. Ritengo Sanches non sia più neanche un obiettivo, pensiero mio. Secondo me adesso cerchiamo un mediano non una mezzala come lui.

Tanganga è Ziyech sarebbero due super acquisti per noi.

Secondo me ultimamente sono cambiati i nostri obiettivi: su Sanches non saprei, se arrivasse potrebbe fare più ruoli e la cosa non dispiacerebbe a nessuno, ma in difesa sono convinto che rispetto a Gennaio quando effettivamente cercavamo Botman o altri centrali potenzialmente titolari, ora ne vogliamo solo uno per far numero (seppur in grado di sostituire degnamente i titolari) quindi si andrà su un prestito secco o al massimo su un prestito con diritto.
Dalla situazione con Botman secondo me è venuto fuori un fraintendimento, cioè che lo abbiamo seguito per tutto Giugno e alla fine lo abbiamo perso, quando invece è molto probabile che i giornalisti avessero in mano notizie vecchie.
Poi che sui nostri obiettivi in generale si stia andando per le lunghe è palese, purtroppo.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Se la campagna acquisti non sarà all’altezza sarò deluso, critico verso dirigenza e proprietà, ma il fine settimana non mi prendo altri impegni e continuo a guardare il Milan anche se si lotta per la retrocessione.

Non ditelo ad alta voce.... Che se vi sente Gazidis ci vende mezza squadra... Tanto noi tifosi continuiamo a vedere le partite
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,900
E sai come va a finire?Che magari le prime 4 ad agosto le sfanghi con la rosa cosi com'e' e quindi si andra' di " siamo ultracompetitivi,restiamo come siamo."
Ahaha speriamo di no dai.
Vediamo le prossime settimane . Pare una situazione incasinata come un po' si era capito coi rinnovi dei dirigenti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,227
Ti capisco eh, ma il calendario diventa fitto a settembre. Con la rosa attuale le prime 5 partite le giochi. Alla fine manca solo Kessie rispetto alla squadra che ha vinto lo scudetto.
Intendo che urgente è urgente, questo è indiscutibile, non ancora tragico se concludiamo gli acquisti entro fine mese o inizio agosto.
Ma la champions invece quando inizia?
E in settembre quanti turni si giocano?
L'ideale sarebbe esser pronti da subito.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,592
Reaction score
919
Contento tu,io di farmi prendere per il cu...da Maldini,societa' e compari vari non ci sto' affatto.
Io sono un tifoso del Milan,se abbiamo una società che punta a vincere molto meglio,altrimenti mi dispiace mi diverto di meno,ma il Milan lo seguo ugualmente,per me non è come andare al cinema se il film t intriga vado altrimenti no ma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>