Milan: Castillejo titolare a Udine. Difesa fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Musacchio è meglio di Zapata, Zapata è scarso e ha fatto il suo tempo. Giusto cederlo e cercare un centrale nuovo.
Con Demiral avrei detto che abbiamo una delle coppie migliori del campionato, perfette per la linea alta. L'ho visto in Serie A e non ho dubbi.
Duarte è un'incognita. Vedremo, magari tatticamente impara in fretta e si adatta subito, già a settembre soppiantato Musacchio e si impone come Thiago Silva.
Ma se ricordi bene anche lo stesso Thiago stette ben sei mesi ad allenarsi a Milanello prima di esordire, e nei primi mesi ne combinò diverse prima di imporsi. Perché questo è normale quando si parla di un giocatore che viene dal calcio brasiliano.

Ma Duarte non è il punto. Il punto è che la nostra squadra non ha equilibrio e neppure potenziale offensivo. Io capisco il ragionamento astratto e teorico e lo condivido pure, poi però il calcio è un gioco semplice e i punti si fanno in modo pragmatico. Per me in questo momento siamo un'armata Brancaleone e se incontriamo avversari organizzati facciamo figuracce.

Pare che Gabbia lo voglia il Pescara...siamo sicuri che non arrivi nessun altro come centrale?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Pare che Gabbia lo voglia il Pescara...siamo sicuri che non arrivi nessun altro come centrale?

Dubito, si vuole aspettare Caldara per inizio 2020. Nel frattempo Romagnoli, Musacchio e Duarte...ed in caso di emergenza centrale ci può giocare Kessie o Rodriguez. Per giocare una volta a settimana non credo andranno a spendere soldi su un altro centrale.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Dubito, si vuole aspettare Caldara per inizio 2020. Nel frattempo Romagnoli, Musacchio e Duarte...ed in caso di emergenza centrale ci può giocare Kessie o Rodriguez. Per giocare una volta a settimana non credo andranno a spendere soldi su un altro centrale.

Giusto...eventualmente si adatta Rodriguez...comunque l'uscita di Gabbia ci può stare lo stesso...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Pare che Gabbia lo voglia il Pescara...siamo sicuri che non arrivi nessun altro come centrale?

Gabbia non è pronto per la Serie A. Giusto mandarlo a fare esperienza.
Qualcosa in difesa andrebbe fatto ma alla fine dipende da Caldara.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Che noia, comunque. E' pieno di pecoroni pronti a dire "vedete, ve l'ho detto, avevo ragione, Elliot via" in caso di sconfitta e a gioire, con la coda tra le gambe, in caso di vittoria. Ma tifate e basta, santoiddio, che sembra che stiamo andando ad affrontare l'Ajax di Rinus Michels.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 21 agosto, Giampaolo contro l'Udinese, dovrebbe proporre il Milan visto nelle amichevoli. Quindi, Piatek e Castillejo in attacco, e Suso trequartista. Leao potrebbe entrare nella ripresa. Difesa fatta con Calabria a destra, Rodriguez a sinistra, Musacchio e Romagnoli al centro.

Si ricomincia da dove si era finito, con Castillejo a devastare le difese avversarie😂😭 e la difesa che più che fatta appare sfatta; spero nel pistolero che torni presto a fare bum bum
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Che noia, comunque. E' pieno di pecoroni pronti a dire "vedete, ve l'ho detto, avevo ragione, Elliot via" in caso di sconfitta e a gioire, con la coda tra le gambe, in caso di vittoria. Ma tifate e basta, santoiddio, che sembra che stiamo andando ad affrontare l'Ajax di Rinus Michels.

:ave:
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,453
Reaction score
8,664
la squadra sarà quella di Cesena, si sapeva. Forse fa giocare kessiè al posto di Borini, visto che era lì da mezz'ala solo per emergenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>