Milan: Castillejo strappato al Siviglia, in estate.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Vedremo se sarà adatto al nostro campionato, anche Silva era tanto molto tecnico. Quello che ho apprezzato tanto di lui Venerdì è la garra che ci ha messo quando è entrato. Si vedeva che è entrato incaxxato, e voleva fare di tutto per cambiare le cose. E poi (io noto molto queste cose), l'esultanza pazzesca al gol di Cutrone. Quando uno esulta così, ci tiene e tanto, non sopporto quando un tuo compagno segna e tu non esulti, e capita vi assicuro....

Guarda Suso con che gioia accoglie il gol, l'ho notato subito nei replay, un pugnetto di gioia e camminava...pienamente d'accordo con te.
Con Conti Laxalt e Castillejo abbiamo 3 velocisti ingarrosi e trascinanti, ottimo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Guarda Suso con che gioia accoglie il gol, l'ho notato subito nei replay, un pugnetto di gioia e camminava...pienamente d'accordo con te.
Con Conti Laxalt e Castillejo abbiamo 3 velocisti ingarrosi e trascinanti, ottimo.

Anche Rodriguez sul primo gol non mi è piaciuto molto. Sembrava quasi polemico nella non esultanza, ma forse le critiche anche eccessive, ad alcuni pesano...
 
Alto
head>