Milan: Castillejo possibile centravanti con lo Unitd.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,227
Come ho scritto sopra, è una delle poche cose che mi mancava di vedere.

Essere tifoso del Milan negli ultimi anni ci fa fare esperienze incredibili.

Ma il bello è che succede in un ritorno di una partita europea contro il Manchester United, mica una partita di fine anno col Benevento...

Se non erro una volta lo abbiamo già visto samu centravanti anni fa, contro il sassuolo.
E vincemmo pure.


Non volevo tirarti su ovviamente, dubito ci potrei riuscire, era solo una curiosità statistica.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,227
Il problema di Rebic deve per forza essere lieve se gioca titolare con l'Udinese e poi viene buttato dentro nella ripresa con il Napoli.
La gestione Rebic è da manicomio e da incompetenti, non ci sono scuse.

Rebic stasera dovrebbe giocare anche col dolore e con un'infiltrazione.
La partita dell'anno è stasera.
Dopo stasera, tra squalifica e sosta, avrebbe più di 3 settimane per recuperare.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,901
Se non erro una volta lo abbiamo già visto samu centravanti anni fa, contro il sassuolo.
E vincemmo pure.


Non volevo tirarti su ovviamente, dubito ci potrei riuscire, era solo una curiosità statistica.

Si me lo ricordo, in effetti. Lo avevo rimosso :)

Sono su in realtà sai, mi aspetto nulla da stasera. Vediamo.
Dispiace arrivare ad una partita del genere, che ci capita due volte in dieci anni di giocare, e doverlo fare in queste condizioni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,227
Si me lo ricordo, in effetti. Lo avevo rimosso :)

Sono su in realtà sai, mi aspetto nulla da stasera. Vediamo.
Dispiace arrivare ad una partita del genere, che ci capita due volte in dieci anni di giocare, e doverlo fare in queste condizioni.

Io mi sento come uno che gioca a briscola tra amici e l'avversario becca sempre asso, tre e re.
Dopo un pò ti arrendi.
Ecco, mi sento inerme.


Se andiamo avanti cosi dobbiamo reclutare giocatori dalla squadra femminile.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Gallinejo non avrebbe spazio in nessuna squadra che gioca col tridente in A. Giuve no, Napoli no, Roma no, Sassuolo no (Berardi+Defrel+Traore), Bologna (SkovOlsen+Orsolini) no, Benevento (Caprari+Insigne+Ionita) no...

Forse nello Spezia sarebbe titolare, ma non so perchè Agudelo contro di noi pareva un fenomeno.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Rebic stasera dovrebbe giocare anche col dolore e con un'infiltrazione.
La partita dell'anno è stasera.
Dopo stasera, tra squalifica e sosta, avrebbe più di 3 settimane per recuperare.

Anche secondo me, i primi 45 minuti te li giochi da "asino che cerca la carota" e poi all'intervallo devi assolutamente mettere dentro Rebic e Ibra.

Nella foto sotto Samu che cerca la palla:

asino-carota-immagine_csp27842774.jpg
 

Similar threads

Alto
head>