Milan, caso Dest. Andrà in nazionale per giovedì 20 aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
Mesi fa ho sentito di comportamenti sbagliati in allenamento.
Ma ve la riporto così come l'ho sentita e non mi ricordo nemmeno da chi.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,890
Reaction score
11,203
Come riporta Calciomercato.com, un altro oggetto del Mistero in casa Milan è Dest. L'americano non mette piede in campo dal 24 gennaio e nemmeno domani quando il Milan farà ampio turnover. M&M hanno dato via libera al giocatore di raggiungere la propria nazionale in vista dell'amichevole col Messico giovedì 20 aprile. Dest è l'unico calciatore che milita nei campionati europei ad aver ricevuto il permesso di aggregarsi agli Stati Uniti.
8 milioni buttati nel water.eh ma se i rabbini non hanno soldi...eh ma se Pioli non ha alternative...fuori a calci nel cu chi ha preso questo e Origi buttando nel csso quasi 50 milioni
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Nessuna sorpresa per quanto mi riguarda,veramente dico,nulla mi sorprende più.
Sarei rimasto sorpreso se in dirigenza avessimo avuto Moggi o Marotta,ma tant'è.
Roba inconcepibile anche se il giocatore non gode più di alcuna considerazione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,302
Reaction score
2,863
Sia per lui che per Vranckx ci sarà qualche clausola di riscatto legata alle presenze dai... E non abbiamo alcuna intenzione di riscattarli ovviamente
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,856
Reaction score
1,068
Come riporta Calciomercato.com, un altro oggetto del Mistero in casa Milan è Dest. L'americano non mette piede in campo dal 24 gennaio e nemmeno domani quando il Milan farà ampio turnover. M&M hanno dato via libera al giocatore di raggiungere la propria nazionale in vista dell'amichevole col Messico giovedì 20 aprile. Dest è l'unico calciatore che milita nei campionati europei ad aver ricevuto il permesso di aggregarsi agli Stati Uniti.
Di questo si diceva fosse una gran testa di c, e secondo me avrà pure combinato qualcosa fuori campo (e giusto fuori campo poteva combinare qualcosa, 'sto cessazzo).
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Come riporta Calciomercato.com, un altro oggetto del Mistero in casa Milan è Dest. L'americano non mette piede in campo dal 24 gennaio e nemmeno domani quando il Milan farà ampio turnover. M&M hanno dato via libera al giocatore di raggiungere la propria nazionale in vista dell'amichevole col Messico giovedì 20 aprile. Dest è l'unico calciatore che milita nei campionati europei ad aver ricevuto il permesso di aggregarsi agli Stati Uniti.
Ricordo che tempo fa non era stato convocato per questioni extra campo, Pioli poi si affrettò a dire che doveva ritrovare brillantezza, evidentemente la sta ancora cercando.
Ricordo però che quando fu preso più di un utente "competente" esultò.
Quindi ora facile dire che è stato un pessimo acquisto ma ai tempi sembrava una discreta presa. Al di là di tutto nel periodo del 3-5-2 sarei stato curioso di vederlo da quinto
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Come riporta Calciomercato.com, un altro oggetto del Mistero in casa Milan è Dest. L'americano non mette piede in campo dal 24 gennaio e nemmeno domani quando il Milan farà ampio turnover. M&M hanno dato via libera al giocatore di raggiungere la propria nazionale in vista dell'amichevole col Messico giovedì 20 aprile. Dest è l'unico calciatore che milita nei campionati europei ad aver ricevuto il permesso di aggregarsi agli Stati Uniti.
può pure riaggregarsi al barcellona per quanto mi riguarda.

una volta recuperato florenzi era ovvio che non sarebbe servito più.
poi ha un costo di riscatto assurdo per il valore in sè del giocatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>