Milan: Carrasco tolto dal mercato dai cinesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,340
Reaction score
2,578
Peccato, ci avevo quasi creduto... credo che ormai dal punto di vista tempistico non possa più arrivare... questo qua è in Cina, non proprio dietro l’angolo, dovrebbe arrivare qua a Milano e fare le visite mediche...

Credo che non arriverà neanche il ragazzino del Nizza... peccato perché entrambi sarebbero serviti enormemente,

Come al solito rimaniamo incompiuti, non avere l’esterno sx è una grandissima lacuna...

Mi pare che si possa anche depositare un contratto che diventa valido dopo le visite mediche se positive.
Detto questo temo che non arriverà l'esterno.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,267
Reaction score
11,818
Vediamo che succede in giornata. Se non sono una banda di scemi qualcuno lo prendono.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
L'unica speranza è che chiudano qualcuno nella notte così domattina può fare le visite mediche...altrimenti rimangono solo giocatori dall'italia...

Ma va. Se fosse cosí tutte le trattative che si svolgono negli ultimi giorni di mercato o addirittura negli ultimi minuti, non potrebbero essere finalizzate.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Peccato, ci avevo quasi creduto... credo che ormai dal punto di vista tempistico non possa più arrivare... questo qua è in Cina, non proprio dietro l’angolo, dovrebbe arrivare qua a Milano e fare le visite mediche...

Credo che non arriverà neanche il ragazzino del Nizza... peccato perché entrambi sarebbero serviti enormemente,

Come al solito rimaniamo incompiuti, non avere l’esterno sx è una grandissima lacuna...

È a Marbella
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,435
Reaction score
28,271
Sky:Il Milan sta provando a riaprire la pista Carrasco, anche se non è facile. Carrasco ha aperto al prestito semestrale. Il problema è trovare l'intesa definitiva coi cinesi. I contatti proseguiranno durante la notte per convincere il club cinese a darlo in prestito. Al momento non si è ancora sbloccata.

Pastorello:"Carrasco tolto dal mercato dai cinesi. Ci sono stati dei contatti ma mai nulla di serio".l

Direi che si può chiudere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>