Milan: caos capitano, ma nessun caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,255
Calciomercato.com: Nessun caso “capitano”, solo un misunderstanding: dopo l'uscita, Calabria ha dato la fascia a Kjaer, ma in distinta il vice capitano era Theo Hernandez.
 
Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,793
Reaction score
14,962
Calciomercato.com: Nessun caso “capitano”, solo un misunderstanding: dopo l'uscita, Calabria ha dato la fascia a Kjaer, ma in distinta il vice capitano era Theo Hernandez.
lo sa pure mia nonna che il vice è Theo. Poi davanti a Kajer ce ne sono altri 2-3 se la regola vale per tutti.
Vedremo le prossime partite
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Non l'ho notato, ma questo 'misunderstanding' si sposa benissimo con l'esclusione recente per 'affaticamento' di Theo.

Secondo me non è successo niente. Ma di sicuro Theo ha problemi. Il ragazzo è svuotato, non so se ha problemi fisici o se ha problemi a casa, ma di sicuro sembra mentalmente il fratello scemo di Theo.

Svuotato.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,384
Reaction score
631
Secondo me non è successo niente. Ma di sicuro Theo ha problemi. Il ragazzo è svuotato, non so se ha problemi fisici o se ha problemi a casa, ma di sicuro sembra mentalmente il fratello scemo di Theo.

Svuotato.

Io sono convinto che il mondiale ha completamente svuotato theo. Ha dato il 100% praticamente tutte le pariite, ed é pure uscito in finale, quindi sia mentalmente che fisicamente Theo per me quest anno ha usato quello che aveva.

Poi probabilmente se tutta la squadra girava non sarebbe stato un problema, e avrebbe fatto il suo, ma in un momento in cui da lui servirebbe il 110%, lui non ha neanche il 10%.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Io sono convinto che il mondiale ha completamente svuotato theo. Ha dato il 100% praticamente tutte le pariite, ed é pure uscito in finale, quindi sia mentalmente che fisicamente Theo per me quest anno ha usato quello che aveva.

Poi probabilmente se tutta la squadra girava non sarebbe stato un problema, e avrebbe fatto il suo, ma in un momento in cui da lui servirebbe il 110%, lui non ha neanche il 10%.

Ha perso due finali in venti giorni. Che questo non aiuti l'autostima ci può stare. Se poi come dici tu il momento nella squadra non è felice non è facile per nessuno. Questi sono i momenti in cui avere in campo i Maldini, i Gattuso, gli Ibra aiuterebbe non poco il gruppo. Ma aimè di leader, di trascinatori cosi in rosa non ce ne stanno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>