Milan: Caldara, muro Milenkovic. Rudiger e Christensen...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,154
Reaction score
28,124
Il CorSport fa il punto sulla caccia al difensore da parte del Milan. Possibile il ritorno dell'ex Caldara, tornato ad alti livelli, dal Venezia. Il Milan ci pensa davvero. Gli altri nomi sul taccuino sono quelli di Milekovic (ma è difficile che la Fiorentnia se ne liberi a gennaio), di Rudiger e Christensen del Chelsea: ma c'è grande concorrenza internazionale per i due. E i costi alti.

News precedenti

Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan a gennaio acquisterà un nuovo difensore. In cima alla lista c'è MIlenkovic della Fiorentina.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,905
Reaction score
3,146
Il CorSport fa il punto sulla caccia al difensore da parte del Milan. Possibile il ritorno dell'ex Caldara, tornato ad alti livelli, dal Venezia. Il Milan ci pensa davvero. Gli altri nomi sul taccuino sono quelli di Milekovic (ma è difficile che la Fiorentnia se ne liberi a gennaio), di Rudiger e Christensen del Chelsea: ma c'è grande concorrenza internazionale per i due. E i costi alti.

News precedenti

Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan a gennaio acquisterà un nuovo difensore. In cima alla lista c'è MIlenkovic della Fiorentina.
Magari Rudiger
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,027
Reaction score
1,201
non credo a rudiger, per ingaggio e squadra provenienza....celsi squadra con cui trattare è veramente complicato.
non credo nemmeno a caldara. bocciato da tutti gli allenatori che ha avuto al milan.
non credo a milenkovich. ci crederei se fosse a scadenza a giugno 2022.

l'unico di questi a scadenza è christensen....se poi non viene fuori il prolungamento unidirezionale.....e non ci siamo con l'ingaggio...


imho.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,116
Reaction score
263
Siamo l'unica squadra delle prime a non avere più le coppe.

Se la società non anticipa a gennaio il mercato di giugno per dare speranze scudetto è veramente vergognoso.

Caldara, Caldara.........
 
Alto
head>