Milan: Calabria guadagnerà 2,6 mln a stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,897
Reaction score
2,088
Admin;2377538 ha scritto:
Come riportato da TMW, col nuovo contratto Davide Calabria guadagnerà 2,6 mln di euro a stagione. Ufficialità a breve

Speravo qualcosa meno, Davide è un bravo ragazzo, ma non riesco a vederci un titolare di un Milan stabilmente in CL
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
altrove (soprattutto in Inghilterra) vengono strapagati...anche il leeds si può permettere ingaggi più alti di noi....se non li pareggi si rischia di veder andar via tutti i migliori e vedere vincere solo le squadre inglesi....quest'anno 4 squadre su 8 nelle semifinali Uefa erano inglesi...in Champions finale tutta inglese...spero che non sia così anche per le nazionali
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
willcoyote85;2377590 ha scritto:
a caso? forse li hai scelti bene. comunque kolarov e sandro sono 2 matusa strapagati con tutt'altra carriera di calabria.
lo puoi paragonare a di lorenzo di quelli che hai elencato tu, gli altri per me non sono paragonabili.

Tra i matusa ti passo solo Kolarov, ma la recente gestione dell'Inter sul monte ingaggi è stata assurda.
Ti ho citato 2 Italiani che giocano in Roma e Napoli, posso ricordarti che Lazzari, arrivato da una squadrettina, ha firmato con la Lazio per 1,5M.
Così te le ho citate tutte le presunte grandi.

Non c'è nulla di scandaloso se un titolare del Milan prende da 2 a 2,6M (aspettiamo i dati ufficiali), perchè sono cifre di poco superiori a quelle che percepiscono i titolari di Lazio, Napoli e Roma, e nettamente inferiori a quelle dei big di Inter e Juve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>