Milan: caccia ad un esterno sx in prestito.

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
preferire il leeds al Milan, una squadra di metà classifica....sono tutti legati ai soldi, il blasone di una squadra ormai non viene più preso in considerazione dai calciatori...purtroppo gli inglesi la fanno da padroni
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Admin;2371322 ha scritto:
Come riportato da Sky Calciomercato, con Firpo al Leeds (QUI https://www.milanworld.net/firpo-voleva-il-milan-ma-il-leeds-vt104936.html ) il Milan ora andrà a caccia di un altro esterno sinistro. La formula è sempre quella del prestito.

Ma oltre il 2022 abbiamo qualche cartellino di proprietà?
Inizio a pensare sia quello il giorno della nostra fine del mondo.
Passi per dollarumma, passi pure per calha.... ma gli altri?
Kessie in primis.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
diavoloINme;2371348 ha scritto:
Ma oltre il 2022 abbiamo qualche cartellino di proprietà?
Inizio a pensare sia quello il giorno della nostra fine del mondo.
Passi per dollarumma, passi pure per calha.... ma gli altri?
Kessie in primis.
8 giocatori da dover acquisire in questa sessione di calciomercato e penso saranno 8 prestiti. Poi l'anno prossimo ti ritrovi di nuovo con lo stesso identico problema, anzi aggravato perché hai altri tre parametri zero che non hai la forza economica di rinnovare. Ma c'è chi fa finta di non vedere e crede che Maldini possa portare giocatori forti e senza spendere un centesimo con la sola imposizione delle mani.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Admin;2371322 ha scritto:
Come riportato da Sky Calciomercato, con Firpo al Leeds (QUI https://www.milanworld.net/firpo-voleva-il-milan-ma-il-leeds-vt104936.html ) il Milan ora andrà a caccia di un altro esterno sinistro. La formula è sempre quella del prestito.

Io il trequartista e l'ala destra titolari li voglio a titolo definitivo. O al massimo con diritto/obbligo. Non possiamo andare in giro con troppi giocatori in prestito, va bene qualcuno (i Dalot, i Diaz, i Meite dell'anno scorso), ma i titolari anche no
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,617
7AlePato7;2371351 ha scritto:
8 giocatori da dover acquisire in questa sessione di calciomercato e penso saranno 8 prestiti. Poi l'anno prossimo ti ritrovi di nuovo con lo stesso identico problema, anzi aggravato perché hai altri tre parametri zero che non hai la forza economica di rinnovare. Ma c'è chi fa finta di non vedere e crede che Maldini possa portare giocatori forti e senza spendere un centesimo con la sola imposizione delle mani.

Kjaer, Tomori, Theo, Bennacer, Saele, Rebic infatti è tutta gente caduta dal cielo. Mica li ha portati Maldini.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,938
Reaction score
3,204
bmb;2371393 ha scritto:
Kjaer, Tomori, Theo, Bennacer, Saele, Rebic infatti è tutta gente caduta dal cielo. Mica li ha portati Maldini.

Theo visto l'andazzo potresti perderlo tranquillamente a 0, ma è la paura che si è insediata in me a parlare :fuma:
Io ho capito anche che ad oggi stiamo cercando di riconfermare i giocatori in prestito, tolti tonali e Diaz, rimarrebbe solo Dalot, poi credo partirà una campagna acquisti poderosa :fuma:
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,617
iceman.;2371400 ha scritto:
Theo visto l'andazzo potresti perderlo tranquillamente a 0, ma è la paura che si è insediata in me a parlare :fuma:
Io ho capito anche che ad oggi stiamo cercando di riconfermare i giocatori in prestito, tolti tonali e Diaz, rimarrebbe solo Dalot, poi credo partirà una campagna acquisti poderosa :fuma:

Sono convinto che di poderoso partirà ben poco, ma di sicuro non ci sarà lo schifo di nomi che leggo da un mese a questa parte.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
bmb;2371393 ha scritto:
Kjaer, Tomori, Theo, Bennacer, Saele, Rebic infatti è tutta gente caduta dal cielo. Mica li ha portati Maldini.
Ci stava anche Boban comunque...gia la sessione dello scorso anno è stata meno proficua. Che poi Saele non è da Milan e Rebic dovrebbe essere al massimo un panchinaro. E occhio all'evoluzione di Silva, perche non vorrei che tra un anno dovremo mangiarci i gomiti...
In ogni caso restano 8 giocatori da acquisire, e l'anno prossimo saranno 11 con i vari giocatori in scadenza. Non mi pare un modo di gestire il Milan finalizzato a un essere minimamente competitivi.
 
Alto
head>