Milan: Bonucci sta firmando!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
purtroppo credo mirabelli sia in cina con la squadra. fassone ha posticipato apposta invece.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Scusa Admin ma quindi non verrà rispettato il solito iter stavolta?

La firma che vedi nei video non è mica quella vera e quello non è mica il vero contratto... I calciatori firmano sempre subito prima di fare le visite, poi è la società che deposita il contratto una volta che va tutto per il verso giusto.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Secondo me stasera già parla, domani invece verrà presentato insieme al presidente con tutti gli altri acquisti!

Edit: Quando arriveranno in Cina, no domani
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
La firma che vedi nei video non è mica quella vera e quello non è mica il vero contratto... I calciatori firmano sempre subito prima di fare le visite, poi è la società che deposita il contratto una volta che va tutto per il verso giusto.

ma perché ?? XD trasparenza come... al massimo la depositano solo dopo aver passato le visite mediche
ma far firmare dei fogli tanto per non ha nessun senso.. hahaha

comunque nonostante questo vanno sulla fiducia.. trattamento speciale per lui
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Come riportato da Peppe Di Stefano, Leonardo Bonucci in questi minuti sta firmando il contatto con il Milan. Poi si recherà a Milanello per effettuare i primi test. Domattina le visite mediche.

A breve il giocatore uscirà e rilascerà le prime dichiarazioni da giocatore del Milan.

5kqqa.gif
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
ma perché ?? XD trasparenza come... al massimo la depositano solo dopo aver passato le visite mediche
ma far firmare dei fogli tanto per non ha nessun senso.. hahaha

comunque nonostante questo vanno sulla fiducia.. trattamento speciale per lui

Che poi a Donnarumma non l'han fatto formare
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Come riportato da Peppe Di Stefano, Leonardo Bonucci in questi minuti sta firmando il contatto con il Milan. Poi si recherà a Milanello per effettuare i primi test. Domattina le visite mediche.

A breve il giocatore uscirà e rilascerà le prime dichiarazioni da giocatore del Milan.


Ormai mi pare fatta, mamma mia abbiamo il difensore più forte d'Italia e uno dei top 3 al mondo :ave:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Comunque non mi aspetto frecciate ai gobbi, anzi spero proprio non si vada nella discussione..manteniamo la nostra classe evitando buffonate..

Invece spero ammetta che al Milan si respira un'aria bella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>