Milan: Bonucci ritrovato e in crescita. Bene contro l'Albania.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,275
Il Milan, nella giornata di oggi, ritroverà un Leonardo Bonucci finalmente in crescita. Il difensore ha disputato una buona partita contro l'Albania, mettendosi alle spalle le incertezze palesate nelle ultime uscite.

Ecco la pagella assegnatagli dalla Gazzetta:"Segnali di vita dal pianeta Leo. Chiusure di livello, lanci
di calibro preciso. Resta da limare qualcosa, il peggio però sembra essere passato. Voto 6,5".
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ritrovato dopo solo 1 partita ?
Fra parentesi anche se ho guardato solo gli ultimi 30 minuti gli ho visto commettere un grosso errore d'impostazione regalando un pallone pericoloso agli avversari.
 

Sindaco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
380
Reaction score
7
È tutto molto schizofrenico. Un giorno il giocatore è perso e andato, l’altro no.
C’e da rasserenarsi sulle valutazioni, siamo in un periodo di passaggio e l’andamento, individuale e collettivo, sarà altalenante per l’intrra stagione.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Bha...a me non è piaciuto nemmeno un pò ieri. 2 o 3 bei lanci nel primo tempo ma in fase difensiva male. SI è fatto saltare in fascia nel secondo tempo con una facilità irrisoria, è saltato a vuoto su un cross dove per sua fortuna aveva Parolo alle spalle a coprirlo, praticamente mai in anticipo e in generale in area di rigore sembrava non sapere dove andare. Ha anche sbagliato alcuni palloni in uscita sanguinosissimi e rischiato in altre circostanze. Sembra sempre sulle gambe
 
S

Sotiris

Guest
Il Milan, nella giornata di oggi, ritroverà un Leonardo Bonucci finalmente in crescita. Il difensore ha disputato una buona partita contro l'Albania, mettendosi alle spalle le incertezze palesate nelle ultime uscite.

Ecco la pagella assegnatagli dalla Gazzetta:"Segnali di vita dal pianeta Leo. Chiusure di livello, lanci
di calibro preciso. Resta da limare qualcosa, il peggio però sembra essere passato. Voto 6,5".

Basta allenarsi 7 giorni fuori da Milanello.....
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
La realtà è che ha fatto cag.. anche ieri purtroppo. E'stato saltato come un birillo da un albanese (!!!), e ha sbagliato un paio di rilanci che con una squadra seria avrebbero causato un gol subito. Unica cosa buona, qualche buon lancio, e unìottima chiusura negli ultimi minuti... Con Bonucci e soprattutto Romagnoli in queste condizioni, tremo per domenica ma tanto...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ha fatto un errore ed un buon salvataggio, sta tutto qua la partita di Bonucci, senza infamia nè lode.
Hanno fatto veramente schifo invece i 2 terzini che metà forum, in tempi diversi, voleva comprare: Darmian e Zappacosta.
 

Federer90

Member
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
76
Reaction score
1
Se era diventato il piu scarso d'Europa dopo cinque partite, mi sembra coerente giudicarlo "ritrovato" dopo una partita. Alla prossima potrebbe essere il migliore del mondo o un mediocre qualunque. Unico limite la fantasia.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque il mio amico juventino mi ha detto che lui ha sempre fatto tantissima fatica ad inizio anno ad entrare in forma ma poi una volta entrato in condizione diventa un muro.

speriamo
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ieri non ha fatto male. L'unica pecca è che nell'uno contro uno si fa saltare come niente.
 

Similar threads

Alto
head>