Milan Bonucci il più acclamato. "Caso" maglia non ancora risolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
AHAHAHAHAH

la cosa del numero è davvero la più bella e mi fa godere come un riccio.

Ci temono, sempre più, e non sanno più cosa inventarsi, patetici.

- I cinesi esistono

- Hanno un pacco di soldi

- Ma proprio un pacco

- Fassone e Mirabelli, beh...

Allora sotto con la maglia

Ma sti poveri mentecatti lo sanno che le mute di maglie le portano dall'Italia???

Che erano pronte da giorni mentre Bonucci è arrivato poche ore prima del decollo?

Credono che nomi e numeri li mettano in Cina?
In albergo?

Ma andate a farne tanta, ma tanta però
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, i tifosi cinesi sono molto democratici: tengono in grande considerazione tutti i giocatori rossoneri. Ma il più acclamato e fotografato è sicuramente Leonardo Bonucci. A proposito di Bonucci e del numero di maglia 19, la questione non è stata ancora risolta. Il Milan non vuole che si trasformi in un caso e si auspica che i due contendenti, Bonucci e Kessie, si confrontino e trovino una soluzione in tempi rapidi. Per sabato.

Ma seriamente qualcuno teme per il tesseramento di Bonucci? Fatevi una doccia che il caldo da alla testa.
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Milan tv già ieri sera ha detto che non ci sono più problemi, i due giocatori si sono chiariti e che Kessie prenderà la maglia n14
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,421
Reaction score
1,122
In realtà non mi riferivo a queste, ma alle foto relative all'allenamento in Cina. Anche nel video nella pagina Facebook, lui non viene inquadrato.

Tranquillo, in Cina ci sono da oggi, gli altri giorni non c'erano nelle foto semplicemente perché erano a Milano
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, i tifosi cinesi sono molto democratici: tengono in grande considerazione tutti i giocatori rossoneri. Ma il più acclamato e fotografato è sicuramente Leonardo Bonucci. A proposito di Bonucci e del numero di maglia 19, la questione non è stata ancora risolta. Il Milan non vuole che si trasformi in un caso e si auspica che i due contendenti, Bonucci e Kessie, si confrontino e trovino una soluzione in tempi rapidi. Per sabato.

sento da voi le teorie di scompiglio nello spogliatoio
qui dicono solo che ne devono discutere..
e vedendo il colpo di genio di Kessie io ci credo che prima vuole discutere con Bonucci..
ma come compagni e uomini adulti XD nn si mettono mica a menarsi per un 19
se non era per una questione di Marketing
consigliavo di mettere la data del figlio guarito piuttosto invece della moglie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>