Milan: Bonucci atteso a Casa Milan. Ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ultimissime news da Di Marzio: Alessio Bonucci ha lasciato la sede della Juventus. Ora è atteso a Casa Milan per concludere l'operazione. Le cifre finali dovrebbero essere 40 milioni fissi più di 2 di bonus.

Seguiranno aggiornamenti.
Donnarumma
Conti - Romagnoli (Musacchio) - Bonucci - Rodriguez

Mamma mia che roba. Una delle migliori linee difensive, non solo in Italia ma in Europa. Quali squadre al mondo possono vantarne una migliore... Real, Bayern, poi?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Donnarumma
Conti - Romagnoli (Musacchio) - Bonucci - Rodriguez

Mamma mia che roba. Una delle migliori linee difensive, non solo in Italia ma in Europa. Quali squadre al mondo possono vantarne una migliore... Real, Bayern, poi?
Difesa pazzesca, letteralmente pazzesca. Io non vorrei dire, ma forse nemmeno più la Juve ci è superiore.
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Mi sono fatto un giro su un famoso forum gobbo e sono quasi tutti incazzatissimi per la cessione di Bonucci, sia per il prezzo sia per il fatto di "averlo venduto a quella che l'anno prossimo sarà probabilmente la nostra principale concorrente per lo scudetto".
La frase virgolettata mi ha particolarmente inorgoglito, anche se voglio restare coi piedi per terra.
Ah, tra le varie esternazioni: "iI Milan vincerà la Champions prima di noi, loro lo sanno fare" :D
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Se prendiamo anche aubameyang o belotti.. abbiamo una squadra che come superiore in Italia ha solo la Juve.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi sono fatto un giro su un famoso forum gobbo e sono quasi tutti incazzatissimi per la cessione di Bonucci, sia per il prezzo sia per il fatto di "averlo venduto a quella che l'anno prossimo sarà probabilmente la nostra principale concorrente per lo scudetto".
La frase virgolettata mi ha particolarmente inorgoglito, anche se voglio restare coi piedi per terra.
Ah, tra le varie esternazioni: "iI Milan vincerà la Champions prima di noi, loro lo sanno fare" :D
Questa sta spopolando :ave: Ma vi immaginate se la alzasse Bonucci da capitano? Cristo che sogno :ave:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>