Milan: Boban insoddisfatto con Giampaolo, per il gioco.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Che ci voglia tempo può esser giusto, ma:
- Non è che per fare giocare Bennacer (miglior giocatore della coppa d'Africa) togli Modric... stai togliendo Biglia (puah!)
- Non è che per fare giocare Leao togli Ronaldihno, togli mattonella-Suso...
- Non è che per fare giocare Theo Hernandez stai levando dalla squadra il tuo avatar Maldini, togli il pippone RR!
- Non è che per fare giocare Rebic metti in panca Ronaldo, uscirebbe la turca (e qui evito appellativi...)

Mattonella Suso, che per quanto non mi piaccia, è il motivo per cui arriviamo 5/6 e non 10 ogni anno
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,958
Reaction score
2,241
Gira una brutta aria...

Piatek, paquetà, leao, boban, qua nessuno si fa remore a criticare l'allenatore in pubblico.
Giampaolo è già sfiduciato da rosa e da parte della società?
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,652
Reaction score
1,634
Giampaolo fin qui l'unica cosa che ha dimostrato è la sua arroganza, mi infastidiscono assai le sue dichiarazioni. Oltre a quello non si è visto nulla.

Arrogante?!
Ti sembra una persona che assume atteggiamenti di superiorità e prepotenza ?
A me sembra una persona che vuole solo lavorare, un onesto lavoratore...


Comunque l'attacco, se cosi si vuole definire, è vero i giocatori!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,339
Reaction score
26,138
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 17 settembre, sottolinea le dichiarazioni e l'insoddisfazione di Boban riguardo gioco del Milan (QUI http://www.milanworld.net/boban-derby-50-e-50-ma-linter-e-piu-avanti-vt80922.html#post1922622 ) aggiungendo ulteriori dichiarazioni rilasciate dal dirigente:"Tutti pensano che l’ambientamento dipenda dalle idee dell’allenatore. Invece i giocatori bravi, catapultati in ogni parte del mondo, dopo due sedute sono pronti per essere impiegati. Quando vedremo i nuovi? Bisogna chiedere a Giampaolo, l’allenatore è lui".

Non sono del tutto certo se la frecciata sia all'allenatore o alla proprietà che ha indirizzato un certo tipo di mercato.
O ce l'ha con la uefa?
Bah.
Sarebbe meglio stare zitti comunque se si parla per destabilizzare.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,087
Reaction score
1,235
mi spiace dirlo ma la squadra vista a verona è quella di Rino....non sono un tattico ne un tecnico ma non ho visto stravolgimenti....di nessun tipo in nessun reparto......forse stiamo un pochino più alti di baricentro....ma credo che poi dipenderà anche dall'avversario.

il mister in conferenza pre-gara dice che gli piacciono le squadre che attaccano che non subiscono l'avversario e hanno il comando del gioco.....ok ma per fare questo ci sono tanti modi e a verona si è vista sterilità imho.

Giocatori che non vanno....troppi che aspettano la palla tra i piedi.....ho capito le caratteristiche però DI NUOVO come ormai da un tot di anni non c'è un terzino che va su a crossare dal fondo... (conti se ci sei batti un colpo).
manovra lenta e compassata, verticalizzazioni ridotte....anche sbagli tecnici individuali frequenti.

una cosa positiva è che gigio tocca meno palloni.....mi pare.

Ma se arrivava modric l'ultimo giorno di mercato non avrebbe giocato perché non sa gli schemi ? dai non scherziamo....
le parole di zorro possono essere anche un boomerang.....visto che i giocatori bravi catapultati in ogni parte del mondo dopo due partite giocano.....può essere che il mister non li ritenga poi così bravi .... o cmq meno bravi di quelli che scendono in campo....non credo sia masochista....poi possiamo parlare se ha ragione o torto.....imho
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,727
Reaction score
1,686
Mattonella Suso, che per quanto non mi piaccia, è il motivo per cui arriviamo 5/6 e non 10 ogni anno

Ma assolutamente no. X far giocare mattonella Suso adattiamo tutti gli altri e giochiamo solo a destra, è un dato di fatto...io sono proprio curioso di vedere come gioca il Milan con suso in panchina...
 
Alto
head>