Milan, bloccato Singo. 10-12 MLN o contropartita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,744
Reaction score
1,695
Qualche Nation Formed lo dobbiamo prendere per forza se non vogliamo rischiare di andare a giocare in 18 qualche partita.

A queste cifre si poteva prendere Parisi, che è appena passato alla Fiorentina per 11 milioni, evitando di prendere invece l'ennesimo terzino destro.
Parisi mai nella vita sarebbe venuto a fare la riserva di Theo per giocare 10 partite all'anno.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,353
Reaction score
3,572
Non capisco l'utilità di questo giocatore, abbiamo già Messias che in quel ruolo è più utile-
Singo il terzino a 4 non può farlo.
Ha le stesse caratteristiche di theo.
Identiche. Seppure con una qualità diversa (inferiore). Può benissimo giocare a 4.
Farà meglio nei duelli dietro uno vs uno che in attacco dove nel Milan ovviamente farà fatica avendo meno spazi aperti davanti rispetto al Torino.
per come giochiamo noi alti lui va benissimo come terzino. Perché aggredisce l’avversario in avanti nei duelli lontanissimo dalla ns area
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Florenzi può fare la riserva di Theo. 3 italiani su 4 sulle fasce sarebbe buono, appunto, per le liste.
Florenzi a destra è un'altra cosa ed otre tutto è sempre a rischio a livello fisico.
Ad oggi non ci serve Singo, soprattutto se non saranno ceduti almeno un paio di giocatori a destra.
A sinistra abbiamo solo Theo e Leao (più Pulisic che sarà presumibilmente spoostato in un altro ruolo).

A destra invece ci sono Calabria, Florenzi, Kalulu, Messias, Saele e Loftus.-Cheek come mezzala se si giocherà a 3 in mezzo.
Troppi.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Secondo Alfredo Pedullà, il Milan avrebbe bloccato l'esterno Singo del Torino

Il giocatore ha mercato all'estero, ma aspetterà i rossoneri prima.

Valutazione 10-12 milioni più bonus

C'è da capire se sarà solo soldi o inserimento di una contropartita, come è noto i granata gradiscono Messias o ritorno di Pobega


Il Torino ha già individuato il sostituto: Pedersen del Feyenoord per 7-8 milioni.
Per me si blocca da solo singo..un dumfries più scarso..poi spero mi faccia ricredere ma personalmente non mi convince
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ha le stesse caratteristiche di theo.
Identiche. Seppure con una qualità diversa (inferiore). Può benissimo giocare a 4.
Farà meglio nei duelli dietro uno vs uno che in attacco dove nel Milan ovviamente farà fatica avendo meno spazi aperti davanti rispetto al Torino.
per come giochiamo noi alti lui va benissimo come terzino. Perché aggredisce l’avversario in avanti nei duelli lontanissimo dalla ns area

Nel Milan che immagini tu chi difende?
Abbiamo preso finora un regista offensivo, una mezzala con scarsa propensione a difendere, un attaccante esterno di sinistra ed ora trattiamo un terzino offensivo da difesa a 5.
Io sono seriamente preoccupato, l'anno scorso ci siamo fatti spesso uccellare dalle ripartenze avversarie perchè i soli Tonali e Bennacer non bastavano, ora mi pare siamo messi molto peggio,
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,189
Reaction score
2,471
Lo farei solo se finisse Messias nella trattativa. Scambio con parte cash di 6/7 milioni al massimo.
Come ruolo può fare solo il terzino di spinta nel caso manchi Teo o in coppia con lui nei finali di partita all'arrembaggio
Ovviamente Messias, dopo averci pensato per 15 giorni, dirà di no perché si sta tanto bene a Milano
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,035
Reaction score
2,690
Secondo Alfredo Pedullà, il Milan avrebbe bloccato l'esterno Singo del Torino

Il giocatore ha mercato all'estero, ma aspetterà i rossoneri prima.

Valutazione 10-12 milioni più bonus

C'è da capire se sarà solo soldi o inserimento di una contropartita, come è noto i granata gradiscono Messias o ritorno di Pobega


Il Torino ha già individuato il sostituto: Pedersen del Feyenoord per 7-8 milioni.
Non è male. Per me può fare il terzino. E' giovane e può imparare. Rispetto a Calabria è meno ordinato, ma più difficile da saltare nell'uno contro uno.
Poi penso che Pioli non abbia ancora accantonato l'idea della difesa a 3, e non mi stupirei di vederlo spesso esterno a tutta fascia, anche solo per qualche spezzone di partita.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,774
A me Singo piace.
Però mi fa sorridere quando leggo le critiche a Dumfries e poi si e entusiasti per Singo che ad oggi è nettamente inferiore a l'olandese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>