Milan: bloccato Isaksen.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan ha bloccato Isaksen del Midtjylland. Il club meneghino ha l'accordo sia con il giocatore sia con il club di appartenenza e nei prossimi giorni deciderà se affondare. La priorità resta sempre Chukwueze.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan ha bloccato Isaksen del Midtjylland. Il club meneghino ha l'accordo sia con il giocatore sia con il club di appartenenza e nei prossimi giorni deciderà se affondare. La priorità resta sempre Chukwueze.

Era il nome che aveva fatto qualcun altro del forum. Se è vero si sono mossi bene, o il Villarreal accetta le nostre condizioni oppure ciaone
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Meglio Chukueze anche se il danese rispetto a Saelemakers sarebbe comunque un uograde. Ma penso che sono “tattiche” di mercato per abbassare le richieste del nigeriano
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,898
Reaction score
2,088
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan ha bloccato Isaksen del Midtjylland. Il club meneghino ha l'accordo sia con il giocatore sia con il club di appartenenza e nei prossimi giorni deciderà se affondare. La priorità resta sempre Chukwueze.
Sarà contento @7AlePato7 . Oppure i giornalisti usano il forum per scrivere gli articoli.
Questa mi sembra mossa intelligente. Ovviamente non so nulla del giocatore
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Sarà contento @7AlePato7 . Oppure i giornalisti usano il forum per scrivere gli articoli.
Questa mi sembra mossa intelligente. Ovviamente non so nulla del giocatore
E forte e giovane, ma non ti fa alzare l’asticella secondo me; il nigeriano e tanta roba, con lui facciamo un salto di qualità sulla fascia destra pazzesca
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
484
Reaction score
275
Meglio Chukueze anche se il danese rispetto a Saelemakers sarebbe comunque un uograde. Ma penso che sono “tattiche” di mercato per abbassare le richieste del nigeriano
Potrebbe anche esserci un’altra chiave di lettura: la punta è un extracomunitario (Taremi, David, ecc.) e quindi l’esterno non può essere chuku per la questione dei visti.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,898
Reaction score
2,088
E forte e giovane, ma non ti fa alzare l’asticella secondo me; il nigeriano e tanta roba, con lui facciamo un salto di qualità sulla fascia destra pazzesca
Il mio concetto di mossa intelligente era legato al forzare la situazione su Chukwueze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>