Milan: bloccato Borini.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 15 giugno 2017, il Milan, tra le altre trattative che tiene in piedi per Kalinic, Biglia ed il ritorno di Deulofeu, ha bloccato anche Fabio Borini.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Deloufeu, il Papu e Borini sono delle alternative agli esterni, uno di questi 3 arriverà, mi sta piacendo la voglia di milan di Gerard, mentre il pau costerebbe qualcosina in più e credo che a 30anni alla prima esperienza in una big voglia il posto da titolare.
Borini è un esterno mi sembra un operazione totalmente slegata con Lapadula, su cui l'unico dubbio è se lasciarlo andare prima o dopo il preliminare.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,428
Reaction score
1,124
credo sia l'indizio decisivo.

Borini non è migliore di Lapadula... se lo prendono significa che Lapadula va a Torino per Belotti...

Speriamo, penso che il gallo avrebbe anche un valore in più per il marketing, avrebbe una doppia importanza portarlo a milanello!

E poi se è vero che è milanista peso e ha chiesto di venire da noi... mmmmmmmhhh! Maglia originale dal sito della gallo pronta!! Butto volentieri 100€ per ringraziare la società!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 15 giugno 2017, il Milan, tra le altre trattative che tiene in piedi per Kalinic, Biglia ed il ritorno di Deulofeu, ha bloccato anche Fabio Borini.

Ha senso come vice Keita o chi per lui, utile come terza punta.

Insomma la classica riserva che non gioca mai ma numericamente serve
 
Alto
head>