Milan-Biglia è questione di ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Giusto per chi se l'è perso negli ultimi 2 anni andate a vedere la partita di ieri dell argentina.
Ok avversario imbarazzante prima che lo scriviate
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
È il giocatore che dà senso al resto degli acquisti, che dà aria all'intero progetto, il volano tecnico che lo mette in moto. Colpo di intelligenza straordinaria.
Ti dà una decina di punti in più pronti via, con la sola presenza, perché innalza il valore di chi gli sta intorno con la sua leadership, intelligenza tattica e qualità tecnica.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
L'unico vecchio indispensabile,può essere leader del centrocampo per almeno altri tre anni
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Montolivo e Locatelli.... e dietro di loro abbiamo un certo Zanellato che è niente male.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Come riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, 14 Giugno 2017, per l'ufficialità del trasferimento di Lucas Biglia dalla Lazio al Milan è solamente questione di ore. Ci siamo, è tutto pronto, tutto fatto, tutto deciso. L'affare Biglia è slegato da quello di Keita, ormai si prosegue su due binari diversi. Il Milan verserà una cifra tra i 16 e i 18 milioni di euro più 4 di bonus per il centrocampista argentino. Biglia sta rientrando in Italia in queste ore, ma non arriverà direttamente a Milano. Passerà prima a Roma e poi si recherà nel capoluogo lombardo per sostenere le visite mediche coi rossoneri. Inzaghi ha provato fino all'ultimo a trattenerlo ma Montella ha avuto la meglio, i continui colloqui telefonici tra l'argentino e l'Aeroplanino sono stati decisivi in questa trattativa. Biglia nelle ultime settimane non rispondeva al telefono a nessuno se non a Montella, un attestato di stima importante per un allenatore che aveva messo sin da subito il capitano della Nazionale Argentina in cima alla lista delle sue preferenze.

Secondo il Tempo il Milan verserà alla Lazio 20 milioni, bonus compresi. Ma attenzione all'inserimento del cartellino di Niang nell'affare, potrebbe essere la mossa a sorpresa di questa operazione.

Dovessimo chiudere potrebbe significare che abbandoniamo Keita secondo me, e direi finalmente per dio, altro che affare slegato

Biglia è il giocatore che ci serve al momento a centrocampo, difficile ambire a qualcosa di più

Con una difesa Romagnoli - Pistacchio e Biglia davanti.. Tanta roba
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
A me ieri è arrivata una soffiata che oggi sarebbe stato rossonero ma do molta importanza a ste cose, ora leggo qui bah vediamo
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Oggi le firme? Ieri era a Singapore, mi pare difficile.

Ho sbagliato anche a scrivere, non do molta importanza a queste cose.
Infatti pare difficile anche a me, torna dopo un bel viaggio e fa subito visite e firma? mi pare troppo
 
C

Crox93

Guest
Ho sbagliato anche a scrivere, non do molta importanza a queste cose.
Infatti pare difficile anche a me, torna dopo un bel viaggio e fa subito visite e firma? mi pare troppo

Infatti, anche per questioni di tempistica sarebbero troppo stretti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>