Milan: Biglia ad un passo. Accordo trovato. Oggi la verità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Se è vero che le cifre annue di Biglia stanno calando ho come l'impressione che per far contento Lotirchio si sia dovuto "sacrificare" economicamente il giocatore. I milioni tagliati vanno a saziare le pretese di Lotirchio
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Tielemans è la sua reincarnazione :p


Manco per scherzo....la forza fisica, la corsa continua, l' intelligenza tattica e la duttilità di Clarence questo se lo sogna....Ho come l' impressione che lui e Dahoud siano molto sopravvalutati...Seedorf ragazzi era il centrocampista più completo al mondo. Non esiste ad oggi un giocatore con tutte le qualità che aveva lui
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Manco per scherzo....la forza fisica, la corsa continua, l' intelligenza tattica e la duttilità di Clarence questo se lo sogna....Ho come l' impressione che lui e Dahoud siano molto sopravvalutati...Seedorf ragazzi era il centrocampista più completo al mondo. Non esiste ad oggi un giocatore con tutte le qualità che aveva lui

Hai dimenticato di scrivere SECONDO ME. ;)
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Senza offesa...però...preferisci Krikowiak a BIglia....Abate (ciecato) a Conti....Ti piace Kucka (anche a me ma fino ad un certo punto)...ma hai una passione per falegnami e boscaioli? Perchè magari un pelo di qualità servirebbe a questa squadra visto che pure i muri sanno che il problema principale nel milan di questi anni è stata la mancanza di qualità...ora schifare pure Biglia...poi a calcio chi ci gioca? La finale di Cardiff non ti ha insegnato nulla?

Non mi piacerebbe vedere una squadra che fà un gran possesso ma fine a se stesso...risulta irritante, inconcludente, e non si raccimolano punti....come ad esempio capitava con la Fiorentina di Montella, gran possesso ma utilità zero al quoto. Il Milan di Mihajlovic si mangiava la palla tutte le partite, e l'impegno non mancava mai...quando si perdeva è perché emergevano gli evidenti limiti tecnici, ma non ti veniva l'odio nei confronti dei giocatori, anzi...Io spero che vada tutto bene, che il gioco sia sempre fluido, propositivo con occasioni a gogo, e Rodriguez, Musacchio, Silva, e Calhanoglu che perlomeno 3 su 4 imbrocchino un ottima stagione...perché sono stufo di vedere estremismi...Una squadra vincente è basata sia sulla tecnica ma anche sulla rabbia agonistica. I giocatori che abbiamo preso finora mischiano bene questi due requisiti e difatti sono contento...ma come abbiamo chi và solo di fioretto come Calhanoglu dobbiamo avere che và principalmente di spada....tutto qui. Non amo i boscaioli, anche se li apprezzo, e non disdegno il gioco di Montella se ha sbocchi utili...ma se devo scegliere una squadra che butta il cuore oltre l'ostacolo come il Leicester piuttosto che una che fraseggia e vince per il colpo di classe del singolo, Barca di quest'anno, scelgo senza ombra di dubbio la squadra Inglese, uno spettacolo per gli occhi e per il cuore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>